Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 2 c’è Piacere sono un pò incinta

Cosa vedere stasera in tv? Il 17 settembre 2014 su Rai 2 c'è il film Piacere sono un pò incinta con Jennifer Lopez, ecco la trama


Una serata ricca quella di oggi per il palinsesto di Rai 2. Il 17 settembre 2014 ampia scelta. Potrete infatti continuare a seguire la storia di Anna e Alberto protagonisti di Velvet, oppure scegliere il film di rai 2. La pellicola scelta per questa sera è Piacere sono un pò incinta con la bravissima Jennifer Lopez. Se film o fiction non vi convincono potete puntare su Rai 3: in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto. Come sempre per voi ecco delle brevi anticipazioni sula trama.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA NUOVA PUNTATA DI VELVET IN ONDA OGGI

FILM STASERA IN TV: SU RAI 2 C’E’ PIACERE SONO UN PO’ INCINTA

alla ricerca del principe azzurro, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che l’attesa sta diventando troppo lunga e determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l’inseminazione artificiale. Proprio in quel giorno, però, incontra Stan (Alex O’Loughlin) – che potrebbe rivelarsi la persona giusta. Nel tentativo di portare avanti questo rapporto in erba, nascondendo i primi segni della gravidanza, la situazione si trasforma per Zoe in una commedia degli errori, che mette in confusione Stan. Quando Zoe, in preda all’agitazione, rivela le reali motivazioni dei suoi comportamenti imprevedibili, Stan inizia a pensare al suo insolito futuro. Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi. Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all’inverso potrebbe essere la prova che effettevamente siano fatti l’uno per l’altra.

Appuntamento alle 21,10 su Rai 2 per il film da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.