Fiction e Serie TV

Le anticipazioni di Un’altra vita: la terza puntata si sposta al martedì

Le anticipazioni di Un'altra vita: la terza puntata andrà in onda di martedì non giovedì 25 settembre 2014. Ecco le anticipazioni con la trama


Vi avevamo detto che sarebbe successo. Questa settimana la Rai ci ha messo un pò a decidere ma poi ha preferito lasciare Un’altra vita al giovedì mandando in onda martedì sera un film in prima visione. Le anticipazioni del palinsesto della prossima settimana sembrano darci però le risposte giuste: la terza puntata di Un’altra vita andrà in onda martedì 23 settembre 2014, e questa volta non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Infatti per il giovedì è prevista la messa in onda della prima puntata di Che Dio ci aiuti 3 come vi avevamo già detto qualche giorno fa. Ma che cosa succederà nella terza puntata di Un’altra vita? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama del prossimo episodio.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI CHE DIO CI AIUTI 3

UN’ALTRA VITA ANTICIPAZIONI: LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 23 SETTEMBRE 2014

La presenza sull’isola di Elvira, la suocera di Emma, scombussola non poco il precario equilibrio che Emma stessa e le sue figlie erano riuscite ad ottenere dopo settimane molto difficili, proprio ora che gli abitanti di Ponza avevano iniziato a stimarla come medico e a dimostrare affetto. Elvira tenta in ogni modo di far cambiare idea ad Emma e di riportarla a Milano, ma ogni tentativo cade nel vuoto, anche per la presenza del fascinoso Antonio… Emma non vuole che le sue figlie soffrano ancora a causa di tutte le cattiverie che hanno dovuto ascoltare. Purtroppo suo marito ha sbagliato ma la sua famiglia non deve pagare per questi errori. Intanto Emma si rende conto che c’è qualcosa di strano nella vita di Antonio e in particolare la villa che tutti dicono essere maledetta nasconde troppi segreti…Chi è la donna misteriosa che si intravede dalla finestra e che legame ha con Antonio?

Tutto questo e molto altro nella terza puntata di Un’altra vita in onda lo ricordiamo il 23 settembre e non giovedì 25 settembre 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Un’altra vita: la terza puntata si sposta al martedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.