Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 19 settembre 2014, i casi di oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda oggi, venerdì 19 settembre 2014. I principali casi della puntata: da Roberta Ragusa alle ultime su Bossetti in carcere


Non sta eccellendo negli ascolti il programma di Rete 4 ma sicuramente il lavoro svolto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero è sempre molto preciso e puntuale. Quarto Grado però non riesce a superare quel muro dei 2 milioni di spettatori che un tempo era cosa assicurata. C’è anche da dire che le prime edizioni del programma di Rete 4 hanno goduto, purtroppo, dei casi di cronaca più importanti degli ultimi anni: dall’omicidio di Melania Rea, passando alla scomparsa di Sarah e Yara che poi sono state ritrovate, purtroppo morte. Insomma c’erano continui aggiornamenti e novità. Oggi invece per quanto i casi di cronaca non manchino non ci sono svolte clamorose. L’arresto del presunto assassino di Yara è servito per il piccolo riscontro su Canale 5 con Segreti e Delitti ma l’ondata emozionale si va via via spegnendo. Tornando però alle anticipazioni della puntata di oggi: quali saranno i casi del 19 settembre 2014? Scopriamolo insieme.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 19 SETTEMBRE 2014: I CASI DI OGGI

Il caso Chiara Poggi: chi ha ucciso la giovane studentessa di Pavia? Sotto le sue unghie è stato ritrovato del dna maschile, appartiene al suo assassino? Se ne parlerà nella puntata di oggi.

Massimo Giuseppe Bossetti resta in carcere: i suoi legali puntano il dito e dicono che si stanno nascondendo delle prove che dimostrerebbero la sua innocenza, i giudici invece dicono che potrebbe uccidere di nuovo per cui non può lasciare il suo isolamento. La sorella intanto è stata aggredita nel garage della casa dei genitori.

La scomparsa di Roberta Ragusa: dopo due anni e mezzo presto sapremo che cosa succederà a suo marito. Come vive Antonio Logli quest’attesa? Il caso sarà archiviato oppure si inizierà il processo e Logli dovrà rispondere alle domande dei giudici?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quarto Grado in onda oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.