Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni martedì 23 settembre: di nuovo guerra tra Carol e Jacopo?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani, martedì 23 settembre 2014, vedono Jacopo proporre a Carol di fare una tregua: cosa gli risponderà la Grimani? Novità anche per Laura mentre Cecilia riceve una belle sorpresa


Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata trasmessa domani, martedì 23 settembre 2014, si concentrano sul successo di Jacopo, Carol e Adam che, collaborando insieme, sono riusciti a salvare Fiamma liberandola dalle mani dei suoi rapitori. In che modo questo potrebbe cambiare i loro rapporti? Jacopo spera che questo possa essere un nuovo inizio ma forse si sbaglia.

FIAMMA E’ STATA LIBERATA – GUARDA QUI

Centovetrine anticipazioni trama puntata 23 settembre: ecco cosa succederà

Nella puntata di domani in particolare vedremo che Jacopo proporrà alla Grimani di mettere da parte il passato e di seppellire l’ascia di guerra tra di loro. Ma evidentemente Jacopo è troppo ottimista. Carol infatti non intende assolutamente rinunciare al controllo della società, nonostante i recenti avvenimenti. L’ambiziosa donna quindi non accetta la proposta di tregua del giovane Castelli. Quest’ultimo intanto vuole dare una nuova svolta almeno alle sue vicende personali e chiede a Fiamma di diventare sua moglie.

LA NUOVA ALLEATA DI CAROL – SCOPRI CHI E’

Intanto Cedric decide di lasciare Torino e di trasferirsi a New York per mettere alle spalle la fine del rapporto con Emma. Anche Cecilia è in partenza anche se è triste per non essere riuscita a salutare Milo. Damiano le organizza una sorpresa bellissima facendo in modo di farle incontrare il piccolo Milo prima del volo. Sarà un momento molto toccante. Quando questa famiglia riuscirà a stare veramente insieme e unita?

Le anticipazioni della puntata ci aggiornano anche su Laura: l’avevamo lasciata infatti molto delusa dal fatto che Sebastian non si era presentato all’appuntamento. Jacopo però le spiega il motivo che ha impedito a suo padre di uscire a cena con lei. Ancora una volta quindi la verità su Sebastian non è quella che sembra. Laura lo perdonerà? Tra loro tornerà la passione di un tempo? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: prepariamoci ad assistere a nuovi amori ma anche a nuove guerre

LAURA E SEBASTIAN: DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.