Coppie VIP

Kasia Smutniak, madre dolcissima presenta il suo piccolo Leone (FOTO)

Il 20 agosto è nato il piccolo Leone, il figlio che lega per sempre Kasia Smutniak e Domenico Procacci. L'attrice è incantevole mentre stringe tra le braccia il suo piccolo (foto)


E’ un’immagine che incanta quella di una mamma che tiene tra le braccia il suo bimbo e tra le neomamme c’è anche la splendida Kasia Smutniak (foto). Del tutto involontaria la presentazione al mondo del suo piccolo Leone: i paparazzi l’hanno beccata a spasso per Roma con in il suo secondogenito e la mamma.

Kasia dovrebbe essere una mamma già esperta, Leone ha una sorellina, ma l’attrice sembra alle prime armi, dolcissima e così attenta.

Leone ha bisogno di essere cambiato, lei trova un posticino tranquillo e con gran cura si occupa del suo fagottino. Non smette di coccolarlo, lo culla tra le braccia, non ha occhi che per lui.

CHIARA GIORDANO SORRIDE ALLA VITA E BACIA IL SUO VERO UOMO – QUI LE FOTO
Disarmante la semplicità della Smutniak che a 35 anni ha un’altra immensa ragione di vita. Il destino le ha tolto tanto quando ha visto morire davanti ai suoi occhi il papà della sua Sophie.

Ma adesso con Domenico Procacci e dal 20 agosto, data di nascita di Leone, accanto alla sua bambina c’è anche tanto altro amore da dare e ricevere.

LILLI GRUBER IN OSPEDALE – LEGGI QUI

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.