Bellezze VIP

Laura Chiatti col pancione ma magrissima (FOTO)

Al quinto mese di gravidanza Laura Chiatti appare più esile di prima. Il pancione spunta dalla camicia comoda e dai jeans perfetti (foto)


Le foto di Laura Chiatti col pancione sono rare davvero ma il settimanale Chi è riuscito nell’impresa di abbattere il muro di riservatezza dietro il quale l’attrice cerca di nascondersi. Il momento è dei più belli, Laura Chiatti in dolce attesa, al quinto mese di gravidanza; ma da quando ha detto sì a Marco Bocci sembra essersi ritirata dalla scene. Vita tranquilla per la bellissima coppia in attesa del primo figlio: nessuna trasgressione né una serata mondana.

Però la curiosità della gente è davvero enorme quando alle vip cresce il pancione. Così Alfonso Signorini accontenta tutti e mostra quanto è magra la Chiatti al quinto mese di gravidanza.

KASIA SMUTNIAK PRESENTA IL SUO PICCOLO LEONE – QUI LE FOTO

In effetti dalle foto pubblicate appare anche più esile di prima.

Il pancione spunta dalla sua camicia comoda, mentre il jeans sottolinea la sua forma fisica.

E’ già tempo per Laura di shopping per il suo bimbo. Sì, ha dichiarato che nascerà presto un maschietto.

Mentre lei si riposa, Marco Bocci è impegnato sul set della fortuna serie Squadra Antimafia. Tocca così a lei occuparsi del corredino del piccolo e la cosa non le dispiace di certo.

AURORA RAMAZZOTTI DEBUTTA ALLE SFILATE MILANESI – QUI LE FOTO

Laura Chiatti incinta non ha perso il suo sex appeal, look casual ma sempre molto curato. E’ bellissima, magari un po’ troppo magra, ma non tutte le donne sono uguali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.