Coppie VIP

Matrimonio Michelle e Tomaso: quattro chef stellati per il pranzo di nozze

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: per il banchetto nuziale cucineranno quattro chef stellati


Sarà davvero un grande evento, il conto alla rovescia è ormai iniziato. Parliamo ovviamente del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo quello di Elisabetta Canalis, e in attesa di sapere quando sarà quello di George Clooney, le nozze della conduttrice di Striscia la notizia sono tra le più attese. Come sapete si tratta del secondo matrimonio per Michelle che aveva sposato Eros Ramazzoti. Ma quello è un altro capitolo della vita della bionda Michelle. Si ricomincia: una bambina tutta da abbracciare, la piccola Sole e un altro bebè in arrivo. La proposta di matrimonio non poteva mancare. Ma oggi vogliamo parlarvi del pranzo di nozze: secondo le ultime indiscrezioni sembra che ci saranno ben 4 chef stellati chiamati a darsi da fare tra i fornelli. Si mangerà bene? Immaginiamo proprio di si.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS

IL MATRIMONIO DI MICHELLE E TOMASO: IL PRANZO DI NOZZE A 4 STELLE

Sulla fan page di Verissimo le prime anticipazioni

“Saranno ben quattro gli chef stellati che cucineranno al matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Si tratta di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.
Michelle ha dichiarato che “Mangiare è la nostra passione. Io e Tomaso ci facciamo centinaia di chilometri per mangiare bene”. E al loro matrimonio si mangerà sicuramente benissimo!”

Bhe sicuramente gli ospiti si leccheranno i baffi dopo aver assaggiato i piatti preparati da questi quattro grandissimi chef. Aspettiamo di vedere le foto dei piatti oltre che a quelle che ci mostreranno l’abito da sposa di Michelle.

Non ci resta che attendere anche perchè vedere Michelle con l’abito bianco e il pancione sarà davvero bellissimo ed emozionante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.