Coppie VIP

Emma, Stefano e Belen nello stesso ristorante: c’è chi scappa e c’è chi resta (FOTO)

Emma, Belen e Stefano incroci pericolosi nello stesso ristorante di Milano: chi ha cambiato rotta? Ecco le foto pubblicate da Chi


Metti una serata milanese e metti un ristorante amato dalle star. Metti che in questo ristorante capiti per caso Emma Marrone che non è una cliente fissa e metti anche che ci passino, come spesso accade anche Belen e Stefano. Che cosa potrebbe succedere? Per la serie come è piccolo il mondo la rivista Chi ci mostra gli scatti di questo simpatico siparietto che ha coinvolto Emma, nel ruolo di ex, Belen Rodriguez nel ruolo di moglie e mamma felice, e Stefano nel ruolo di traditore e adesso marito fedele. Scherzi a parte il fattaccio sarebbe accaduto davvero a Milano qualche sera fa.

Emma era nel famoso locale con le sue amiche e stava aspettando probabilmente la cena quando a un certo punto arrivano sulla scena del crimine anche Belen e Stefano. Chi abbandona la nave? A quanto pare è stata Emma che ha chiesto o almeno, avrebbe chiesto, alle sue amiche di cambiare aria. La cantante salentina non ha ancora smaltito la vicenda? Eppure sono passati anni e anche fidanzati tra lei Belen, e Stefano. Loro due oggi sono marito e moglie e hanno anche un bambino. Ma la ferita brucia ancora? Non lo sappiamo. Noi intanto vi mostriamo le foto pubblicate dalla rivista Chi.

Secondo un’altra versione però Emma sarebbe rimasta nel locale…Al suo tavolo si sarebbero accomodati Belen e Stefano lei avrebbe solo cambiato posto. A quale versione dobbiamo credere?

 

BELEN AL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.