Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff: è finita per sempre? (FOTO)


Lui esce di casa con le valige…Che cosa vorrà dire? Dopo anni d’amore l’estate non ha portato il sole per questa coppia ma solo fulmini. E in effetti a giudicare dalle foto che sono state pubblicate dalla rivista di cronaca rosa Diva e Donna le cose tra Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff non vanno davvero bene. I due si sono lasciati ma questa volta è finita per sempre? Ricordiamo che Nicoletta e Giorgio hanno una bambina per cui capiterà sicuramente di rivederli ancora insieme. Ma la loro storia d’amore che ha fatto davvero sognare tutti finisce così senza una possibile finestrella aperta?

Trasloco in vista per Pasotti con tanto di borsoni e faccia triste? Di questa rottura si era parlato anche in estate ma forse, complice anche la voglia di storie più ricche di dettagli, non era finita sulle copertine delle riviste ma in secondo piano. Oggi però se ne parla anche perchè Nicoletta e Giorgio sembravano essere davvero una bellissima coppia. Non è la prima volta che tra i due c’è un momento di crisi… Già nel 2008 la coppia si era presa un momento di pausa – pausa che Pasotti ha trascorso tra le braccia di Giulia Elettra Gorietti, conosciuta sul set di “Ho sposato una sirena”. La relazione però era ripresa nel 2009. Il 18 gennaio 2010 è nata la loro primogenita Maria e da allora niente sembrava poterli dividere. E questa volta sarà per sempre? Ai posteri l’ardua sentenza…

Ecco le immagini da Diva e Donna

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff amore finito?

Immagine 1 di 4

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close