Gossip e TV

Verissimo anticipazioni, da Il segreto arriva Donna Francisca

Direttamente da Il segreto arriva nello studio di Verissimo Donna Francisca. Ecco le anticipazioni per la puntata in onda sabato: Maria Bouzas protagonista


Nuova stagione di Verissimo vecchie abitudini. Lo scorso anno il successo del programma di Silvia Toffanin è stato decretato anche grazie al traino de Il segreto. Mediaset infatti non solo mandava in onda la soap anche al sabato ma regalava le ospitate esclusive proprio al programma della Toffanin. E così gli attori de Il segreto hanno affollato lo studio di Verissimo e lo rifaranno anche in questa stagione. Le prime anticipazioni per la puntata di Verissimo in onda sabato ci svelano che tra gli ospito dovrebbe esserci Donna Francisca, questo il suo nome nella soap mentre nella vita reale è Maria Bouzas. Come sarà la perfida signora Montenegro nei “panni da civile”?

NELLA PRIMA PUNTATA DI VERISSIMO LO SPECIALE SUI MATRIMONI-RIVEDI I VIDEO

VERISSIMO ANTICIPAZIONI 27 SETTEMBRE 2014: DA IL SEGRETO ARRIVA DONNA FRANCISCA

Lo scorso anno abbiamo visto in quel di Verissimo Tristan, Pepa, Olmo, Soledad, Juan e anche Hipolito ma non abbiamo avuto il piacere di vedere l’attrice che interpreta la cattivissima e cinica Montenegro. In realtà il suo arrivo in Italia era stato già annunciato ma poi non si fece in tempo probabilmente ad averla in studio. Speriamo che sia così, non vorremmo infatti vedere una intervista già registrata in un tempo abbastanza lontano. Maria Bouzas non ha certo conquistato i telespettatori per la sua bontà ma in ogni caso il personaggio di Donna Francisca è sicuramente centrale nelle vicende del piccolo paesino spagnolo in cui la soap è ambientata e forse la sua assenza si sentirebbe. In questa seconda stagione poi la vediamo più dolce e gentile anche grazie a Maria che sa come farla sorridere. Ma non solo…Molto presto infatti Donna Francisca aprirà di nuovo il suo cuore all’amore e inizierà ad amare Raimundo. Si lascerà davvero guidare solo dal cuore?

Non perdete la puntata di Verissimo in onda il prossimo sabato. Ci saranno infatti anche delle anticipazioni rivelate direttamente dall’attrice spagnola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.