Gossip e TV

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presentano il piccolo a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo insieme a Pomeriggio Cinque presentano il piccolo Brando. Ecco il loro bambino


Una puntata davvero speciale per i fans di Uomini e Donne ma in particolare per chi ama Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due stanno insieme da due anni ma hanno già coronato il loro sogno d’amore con la nascita del piccolo Brando che hanno voluto e atteso con grande amore. I due non sono ancora andati nello studio di Canale 5 per presentare il piccolo alla madrina Maria De Filippi ma nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque lo hanno mostrato alle telecamere per la prima volta. In questi mesi i fans della coppia ha seguito i primi passi da genitori della coppia grazie alle foto postate sui social e alle varie notizie che Francesca ed Eugenio hanno voluto dare.

Sarà quindi Barbara D’Urso, come ampiamente annunciato nei primi minuti della diretta, ad ospitare per la prima volta la coppia che ha deciso di presentare al pubblico di Canale 5 il bambino. Nelle immagini oggi vedremo anche il video del battesimo del piccolo.

Francesca ed Eugenio entrano in studio emozionatissimi e ripercorrono la loro storia nel programma di Canale 5. Non è stato facile perchè il percorso è stato lungo e ricco di colpi di scena. Oggi però sono felici e innamorati più che mai e coccolano il loro piccolino. Francesca racconta anche del giorno in cui ha fatto il test di gravidanza, un giorno che ha cambiato la loro vita. Eugenio confessa che oggi porta sempre con sè il test, è per lui una sorta di porta fortuna. E poi ecco i preparativi per il battesimo del piccolo Brando e il giorno in cui c’è stata la cerimonia.

Ecco delle foto di Eugenio e Francesca nello studio di Uomini e Donne

 

PER VEDERE IL VIDEO APPENA SARA’ DISPONIBILE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.