Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prossime puntate, un nuovo amore per Soledad (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: un nuovo amore per Soledad che incontrerà uomini speciali sulla sua strada. Il video


Ritroveremo la coraggiosa, impetuosa, solare e bella Soledad che abbiamo lasciato al capezzale del suo amato Juan? Lo scopriamo oggi nelle nostre anticipazioni de Il segreto che riguardano le prossime puntate della seconda stagione. Che cosa succederà? Presto la vita della ragazza subirà una forte scossa e un nuovo amore potrebbe ridarle il sorriso. E Olmo si rassegnerà ad averla persa per sempre? Molto presto arriverà un uomo nella vita di Soledad. Stiamo parlando di Luis un insegnante di piano che avrà il compito di dare una “svegliata” alla ragazza e ce la farà. All’inizio Soledad non prenderà molto bene la presenza dell’uomo nella sua vita di tutti i giorni ma molto presto dovrà farsene una ragione e risponderà di buona lena alle sue provocazioni.

NUOVE COPPIE A IL SEGRETO NELLA SECONDA STAGIONE: LEGGI QUI

UN NUOVO AMORE PER SOLEDAD CHI SARA’?

Iniziamo dalla nuova vita di Soledad: presto appunto l’arrivo di Luis alla Villa cambierà le cose. Il maestro di piano infatti pretenderà grande disciplina da parte della sua allieva arrivando anche ad andare in camera sua invitandola ad uscire con modo anche bruschi. A questo punto Soledad deciderà di riprendere in mano la sua vita e ricomincerà da zero. Non sarà facile dimenticare il suo amato Juan ma dovrà farlo perchè è giovane e ha ancora una vita lunga davanti a sè.

Molto presto un nuovo amore poi le cambierà davvero l’esistenza. Una persona speciale le ruberà il cuore ma siamo sicuri che anche in questo caso la cara Donna Francisca avrà qualcosa da ridire. Chi sarà il nuovo amore di Soledad? Ve lo racconteremo nelle prossime anticipazioni. Vi diciamo comunque che ci sarà!

Ed ecco un video dei momenti più belli tra Luis e Soledad

https://www.youtube.com/watch?v=y5c8Re3aYyU
 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.