Matrimonio George Clooney e Amal: lunedì il giorno del si? (FOTO)


E’ un vero evento che sta richiamando giornalisti da tutto il mondo. Ricostruire però le tappe che porteranno al matrimonio di George Clooney ed Amal Alamuddin non è cosa facile. Lei è arrivata a Milano, lui l’attende a Venezia dove, secondo le ultime indiscrezioni, si celebrerà il matrimonio con il rito civile. Ma di questo vi avevamo già parlato dicendovi che Veltroni sarà la persona incaricata per l’occasione. Ma qual è il giorno del matrimonio? Tra banchetti, cene, eventi non è stato semplice ricostruire questo tour a cui futuri sposi e invitati illustri arrivati da ogni dove parteciperanno. Cerchiamo di fare ordine: i festeggiamenti stano per iniziare, ancora prima delle nozze, ma del resto bisogna accogliere gli invitati per cui non mancheranno le cene di gala. Il giorno del matrimonio, quello in cui George e Amal si giureranno amore eterno dovrebbe essere il 29 settembre, lunedì quindi. Il conto alla rovescia in Laguna è già partito. Del resto gli abitanti di Venezia sono abituati a veder sfilare grandi attori e star internazionali in occasione del Festival del cinema. Che volete che sia un Clooney in abito da sposa…

LE NOZZE DI ELI CANALIS EX DI GEORGE CLOONEY-GUARDA LE FOTO

Gli eventi prima del matrimonio- Il primo appuntamento dei tanti all’hotel Cipriani, che sarà il vero punto di riferimento per la coppia, per tutta la permanenza in laguna. Passiamo poi a sabato 27 quando l’appuntamento sarà doppio. Il pranzo all’«Oro» restaurant sarà seguito, poi, la sera, dalla festa all’Aman, il sette stelle lagunare che mobiliterà 130 addetti ai lavori tra camerieri, artisti e musicisti, per un 1 a 1 con gli ospiti che dovrà essere in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche le più complesse. Il 28, si tornerà di nuovo al Cipriani, per un pranzo in giardino al quale i novelli sposi non parteciperanno. E per un bis poi, la sera, per la festa più importante tra quelle al Cipriani. Una cena tra intimi con allestimento ad hoc ai Granai.


Il giorno del matrimonio- Dovrebbe essere a questo punto, tutto pronto per il si. Le nozze dovrebbero essere celebrate intorno a mezzogiorno. Testimoni del rito civile saranno la sorella Tala per Amal e Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, per George. Durante la cerimonia e poi durante anche la festa dovrebbe cantare Andrea Bocelli.

Tanti gli ospiti attesi per l’evento. Tra gli altri ci sarà Bono (in arrivo sabato a Venezia), Matt Damon, e pure Brad Pitt e Angelina Jolie che al Cipriani hanno la loro suite riservata. A cucinare per tutti, l’executive chef Davide Bisetto, due stelle michelin. Insomma non ci resta che attendere…La curiosità questa volta non sarà solo per il matrimonio, per l’abito da sposa di Amal e per quello di George ma anche per gli ospiti. Non capita spesso di commentare il look di star così importanti arrivate in Italia per il matrimonio dell’anno.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close