Gossip e TV

Sogno e sono desto ultima puntata: le anticipazioni di oggi

Ultima puntata di Sogno e son desto il 27 settembre 2014 ecco le anticipazioni per chiudere in bellezza. Tutti gli ospiti di Massimo Ranieri


Non ha brillato in termini di ascolti lo show di Massimo Ranieri in onda al sabato su Rai 1 ma sicuramente lo ha fatto per qualità. Grande musica, grande spettacolo, momenti di vera emozione che più di 3 milioni di italiani hano apprezzato con grande affetto. Con la terza puntata in onda oggi si chiude la seconda edizione di Sogno e son desto. Dal prossimo sabato su Rai 1 arriva Ballando con le stelle che sfiderà il nuovo talent di Canale 5 Tu si que vales. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi di Sogno e son desto? Ecco le anticipazioni per il 27 settembre 2014.

Per l’occasione dopo 40 anni si ricostituirà come ai tempi della mitica “Doppia coppia”, l’indimenticabile duo Massimo Ranieri e Romina Power. Poi, la grande Signora della Musica, Ornella Vanoni, con la sua voce inconfondibile e la sua magnetica presenza. Numerosi gli ospiti : da Bianca Guaccero che ballerà, canterà e si esibirà in una divertentissima macchietta, a Marco Masini e Michele Zarrillo con una medley dei loro successi, a Elio Pandolfi, adorabile veterano del teatro italiano, che delizierà i telespettatori con i suoi racconti di vita, fino a Deborah Iurato, la vincitrice di Amici, che si misurerà in un brano cult di Mina, e in una versione a due di Vent’anni. Altro momento di grande spettacolo sarà l’ appuntamento con il tip tap: Massimo Ranieri si esibirà ancora una volta in una sorprendente e magica performance. Un giovane virtuoso violinista, Andrea Obiso, accompagnerà il conduttore in una eccentrica versione di O guarracino. Poi, nuove performance con un altro amico di sempre, Enzo Decaro, grande attore teatrale con il quale Massimo Ranieri ha diviso il palcoscenico delle commedie di Eduardo De Filippo. Tante ancora le sorprese che il “mattatore” Ranieri regalerà al suo pubblico in compagnia di Simona Molinari e l’imprevedibile Morgan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.