Coppie VIP

Bill e Hillary Clinton nonni mostrano orgogliosi la nipotina (FOTO)

Bill e Hillary Clinton sono diventati nonni: le foto della piccola nipotina tra le loro braccia diventano social e fanno il giro del web. Ecco le immagini


Poco importa che tu sia stato l’uomo più potente degli Stati Uniti. Di fronte a una bambina che nasce siamo tutti uguali, le grande emozioni si vivono al massimo. E così Bill Clinton, ex presidente degli Stati Uniti e sua moglie Hillary, non hanno resistito e si sono lasciati fotografare mentre tengono tra le braccia la loro prima nipotina. Scatti social postati su twitter che in poche ore hanno fatto il giro del web riscuotendo molti commenti di auguri e frasi dolci. Del resto una nascita è sempre un momento speciale un pò per tutti, anche per chi vive da fuori. Come si può non sorridere di fronte a una vita che sboccia?

Non hanno resistito all’orgoglio di nonni e così Bill e Hillary Clinton, e così, a poche ore dall’annuncio della nascita della prima nipote, Charlotte, figlia di Chelsea e del marito Marc Mezvinsky, hanno postato sui rispettivi profili Twitter le foto del “primo incontro”.

E noi vi mostriamo le tenere foto di questo evento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.