Bellezze VIP

Massimo Ranieri dichiara il suo amore a Romina Power (FOTO)

Gran tenerezza ma anche un pizzico di imbarazzo sabato sera tra Massimo Ranieri e Romina Power per la dichiarazione in Sogno e son desto (foto)


Chi ha seguito il terzo e ultimo appuntamento dello show del sabato sera di Massimo Ranieri si sarà lasciato intenerire un po’ sorpreso dalla manifestazione d’affetto del padrone di casa nei confronti di Romina Power (foto). Tutto è iniziato con l’annuncio che in scena stava per entrare la donna per cui lui da giovanissimo aveva perso la testa. Ma lei era sposata con un suo amico e non aveva mai potuto rivelare i suoi sentimenti… fino a sabato scorso. Tutti curiosi di scoprire chi fosse lei… e quando è apparsa Romina Power è stato facile comprendere Ranieri e la sua emozione.

ROMINA POWER DIMAGRITA E FELICE A MILANO – QUI LE FOTO

Romina, che è apparsa in forma, radiosa, dimagrita, serena, ha confidato che lei non aveva mai capito dietro l’imbarazzo di Massimo che si era innamorato. Invece, Al Bano, sembra proprio che ne fosse a conoscenza, che avesse compreso qualcosa e che proteggeva il suo amore per la giovanissima Romina.

BIANCA GUACCERO AD UN MESE DAL PARTO – QUI LE FOTO

Gran tenerezza tra i due che hanno cantato in coppia una canzoncina del passato. Momenti di imbarazzo quando Massimo Ranieri si è rivolto ad Al Bano come se lui fosse ancora il marito della Power.

Ma eccoli insieme in Sogno e son desto 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.