Gossip e TV

Ballarò anticipazioni puntata di oggi, ospiti e temi del 30 settembre

Le anticipazioni di Ballarò per la puntata in onda il 30 settembre 2014: ecco gli ospiti e i temi di questa sera


Una nuova puntata di Ballarò in onda stasera. Bisogna dire che l’esordio con la conduzione di Giannini per il programma di Rai 3 non è stato dei migliori. Dopo l’esordio con ascolti discreti, la seconda puntata è stata una sorta di flop. In quel di Rai 3 hanno dato la colpa anche a Un’altra vita, la fiction di Rai 1 che ha superato i 6 milioni di spettatori. Ma davvero il target di pubblico che segue una fiction di quel genere può guardare anche Ballarò? Non sarà che il cambio di conduttore non ha giovato al talk politico e che come dice anche Santoro in questo periodo storico gli italiani hanno smesso di interessarsi a questo genere di programma? Tante domande poche risposte. Ma abbiamo le anticipazioni per la puntata di oggi.

LE ANTICIPAZIONI DI BALLARO’ PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI

Matteo Renzi contro tutti, alla prova di forza finale tra riforma del lavoro e legge di stabilità oramai alle porte. Qual è il peggior nemico del Premier, stando al dibattito di queste settimane? La minoranza Pd o la Cgil? I “poteri forti” o la magistratura?
Questo il tema della terza puntata della nuova edizione di Ballarò intitolata “Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?”.
Saranno ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia; il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini; l’eurodeputata Simona Bonafè (PD); Carla Cantone (CGIL); i giornalisti Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano.it e Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio.
Nel corso della puntata Massimo Giannini ospiterà il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi per il “Faccia a faccia”.
In chiusura di programma andrà in onda la seconda puntata della web serie satirica ”Il Candidato” intitolata “La foto compromettente” nella quale il protagonista interpretato da Filippo Timi si trova a dover arginare, in piena campagna elettorale, uno scandalo nato da scatti compromettenti che lo ritraggono in compagnia di una prostituta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.