Coppie VIP

Le prime foto del matrimonio di Clooney e Amal e le finte copertine (FOTO)

Finalmente le prime foto del matrimonio di Clooney con Amal in abito da sposa anche se in Italia arrivano in edicola copertine ritoccate...Ecco le foto


Chi ha l’esclusiva delle nozze di Amal e George Clooney? Sicuramente non una rivista italiana. Anzi, questa volta abbiamo fatto una pessima figura. Come mai? Mentre sul sito di Hello, si annuncia che domani in edicola nei paesi più fortunati ci sarà un numero intero della rivista dedicato alle nozze della coppia più paparazzata dell’ultimo periodo, in Italia arriva in edicola Chi, la rivista di Alfonso Signorini con una copertina che fa davvero venire i brividi. Si sa che in questo mondo le trovate pubblicitarie sono concesse e sappiamo bene che bisogna vendere ma il rispetto del lettore non dovrebbe mai essere dimenticato anche perchè, come è successo in questo caso, si rischia davvero di fare una pessima figura. In effetti la copertina di Chi ci mostra una sorta di fotomontaggio che dovrebbe servire a farci credere che comprando il giornale potremmo vedere tutte le foto delle nozze di Clooney. Precisiamo che non c’è scritto da nessuna parte. Si parla di una edizione straordinaria e si dice che all’interno del numero ci saranno tutte le foto delle nozze. Ma perchè “photoshoppare” come si dice in questi casi, una foto vecchia della coppia, cambiando qualche dettaglio per far credere altro?

LA FESTA PRIMA DELLE NOZZE: GUARDA LE FOTO

ARRIVANO LE PRIME FOTO DEL MATRIMONIO DI GEORGE E AMAL

In ogni caso abbiamo finalmente visto un pezzettino dell’abito di Amal che ci è sembrato essere in pizzo. Il vestito era sicuramente bianco e il velo lungo sulle sue spalle. Poco trucco e capelli lasciati lunghi e lisci lungo la schiena. Molto magra Amal, ma questo lo avevamo già notato anche prima delle nozze. Sarà stata molto agitata per il grande evento e lo stress avrà fatto il resto..

Spalline che coprivano in parte la schiena e anello da 500mila dollari al dito, lo stesso che le ha regalato George. Per ora dobbiamo accontentarci di poche immagini e ve le mostriamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.