Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni 6 ottobre, da che parte sta Rosy Abate?

Le anticipazioni di Squadra antimafia 6 per la quinta puntata: che cosa succederà il 6 ottobre 2014? Rosy sta davvero dalla parte dei buoni?


I fans di Rosy Abate che tanto hanno invocato il suo ritorno saranno finalmente felici: da ieri infatti la bella mafiosa è tornata a essere protagonista della storia. Che cosa succederà adesso nella prossima puntata di Squadra antimafia 6? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’appuntamento del prossimo lunedì, con la trama della puntata in onda il 6 ottobre 2014. Che cosa farà Rosy, starà dalla parte dei buoni o da quella dei cattivi? E se dovesse incontrare Veronica ricorderà che è anche per colpa sua che il piccolo Leonardino è morto? Calcaterra è ancora una volta ossessionato da qualcosa che non può controllare e Lara non riesce a capire questa sua sete di vendetta o giustizia. Perchè si comporta così? Ecco le anticipazioni della quinta puntata di Squadra antimafia 6.

SQUADRA ANTIMAFIA 6: LEGGI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 6 OTTOBRE 2014

Rachele ha capito che con la morte di Nicola c’entra Veronica. Anche Ettore sa che il boss della famiglia Rizzo non gli ha mentito ma non vuole e non può credere che la donna che ama abbia qualcosa a che fare con la morte di suo fratello. Veronica e Rachele devono recarsi a un summit ma succede qualcosa…

Rosy inizia a collaborare, ancora una volta, con la Duomo ed entra in un piano di protezione. Lara e Domenico si allontanano. Lei non accetta che lui si fidi così tanto di Rosy, un pò come lui non le perdona tutto quello che ha fatto con Veronica. Tra i due quindi c’è per l’ennesima volta del gelo. Calcaterra cerca di capire chi comanda in Crisalide ma la sua non è una missione semplice.

Nel frattempo scopriamo che al vertice di questa organizzazione c’è il “Grande Vecchio” la persona dalla quale De Silva prende da sempre gli ordini. Ma chi è? Crisalide appoggia i Rizzo mentre Ettore e la sua famiglia provano a imporsi in questa guerra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.