Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni 6 ottobre 2014, chi è Renata la donna del convento?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda il 6 ottobre 2014: una donna misteriosa nella vita di Sebastian, chi è Renata?


Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda il 6 ottobre 2014? Una vicenda misteriosa appassionerà i fans della soap di Canale 5 e riguarda ancora una volta Sebastian. Le anticipazioni per la prossima puntata ci svelano che presto nella vita dell’imprenditore entrerà una nuova donna. Un incontro che potrebbe cambiargli la vita. Tutto succederà in un convento lontano da Torino. Chi è la donna misteriosa che incontra? Si chiama Renata ma cosa rappresenta per lui? Ecco le anticipazioni per la prossima puntata.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA VENERDI’

LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE PER LA PUNTATA IN ONDA IL 6 OTTOBRE 2014

Archiviato il giorno delle nozze e le belle emozioni provate per i protagonisti di Centovetrine è tempo di ripartire con la classica vita di tutti i giorni anche se certo, adesso le cose saranno diverse. Mentre Jacopo si trova ad affrontare dolorosi tagli all’organico della Holding, con pesanti risvolti umani e non puo’ partire per il viaggio di nozze. Ovviamente la bella Fiamma non ne è felice ma dovrà capire le circostanze. Laura incontra Sebastian per chiedergli un favore. La rottura tra Carol, Fiamma e la famiglia Castelli e’ definitiva. Vincent sembra intenzionato a non riallacciare i rapporti con la madre. Ettore si imbatte nel ragazzo che gli comunica che vuole lasciare Torino. In un convento lontano dal mondo, Sebastian incontra un fantasma terribile del proprio passato. Un incontro che potrebbe davvero cambiargli la vita. Chi è Renata?

Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire il passato e quello che c’è stato tra Renata e Sebastian.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.