Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: online la lussuosa lista nozze (FOTO)

Lascia di stucco la lista nozze online di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dire lussuosa è poco (foto)


La lista nozze per i matrimoni è una delle scelte per molti coppie che non desiderano ricevere regali inutili. Medesima scelta anche per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che, controccorente rispetto ad altri colleghi vip, non hanno chiesto ai loro invitati di devolvere il regalo in beneficenza. Il matrimonio di Michelle e Tomaso andrà “in onda” domani 10 ottobre 2014. Tutto è pronto per l’ennesimo evento dell’anno, ma intanto è stata resa nota da Selvaggia Lucarelli la lista nozze, la lussuosissima lista nozze!

LE FOTO DEL MATRIMONIO DELLA FIGLIA DI ROBERTO CAVALLI – CLICCA QUI

Una pentola quanto può costare? Se è d’argento e ad averla inserita tra i regali sono stati i futuri coniugi Trussardi costa 5.000 euro. Stesso prezzo per la zuppiera, sempre d’argento. Ma un pentolino, quello che in genere si usa per il latte… ben 2.500 euro. La lista prosegue passando per padelle, ciotole, coltelli, macina pepe, macina sale, candelabri e anche un cucchiaio per il risotto.

Non giudichiamo la scelta, semplicemente inseriamo la lista nel gossip.

LE PAROLE DI LEONARDO PIERACCIONI E LAURA TORRISI DOPO LE FOTO DI LEI CON UN ALTRO UOMO – LEGGI QUI

Ringraziamo sempre la Lucarelli per le informazioni che evidenzia. A sua volta l’ironica giornalista scrive che è stato Carlo Mondonico di Novella 2000 a consegnarle la lista della Hunziker.

Ma questi sono dettagli, perché intanto a Bergamo fervono i preparativi. A villa Trussardi gli operai stanno allestendo il gazebo che ospiterà i 250 invitati in caso di pioggia. Le siepi sono state tagliate a forma di cuore e la sicurezza presidia il tutto.

Se volete regalare qualcosa a Michelle e Tomaso, ecco la lista nozze

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.