Coppie VIP

Pieraccioni: dopo le immagini di Laura Torrisi con un altro uomo è finita davvero (FOTO)

Dopo le foto pubblicate su Chi di Laura Torrisi che bacia un altro uomo non potevano tardare le parole di Leonardo Pieraccioni e dell'attrice (foto)


Non potevano restare a lungo in silenzio Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi dopo le foto apparse ieri ovunque. Ieri abbiamo definito “presunto amante” dell’attrice Alessio Occhiolupo, l’uomo che con davvero poca classe ha “regalato” al gossip le immagini della loro relazione ormai finita. Oggi, cancelliamo la parola amante perché Pieraccioni e la Torrisi hanno chiarito quali siano i rapporti tra loro ormai da tempo.

Di crisi di coppia tra la bellissima ex gieffina e il regista si parlava da tempo, ma di recente sembrava che tutto fosse solo frutto di pettegolezzi. Entrambi non avevamo mai affermato ciò che adesso sono stati costretti a dichiarare.LE FOTO DI LAURA TORRISI CON ALESSIO OCCHIOLUPO – CLICCA QUI
Sui profili social di Leonardo Pieraccioni era d’obbligo che apparisse una spiegazione, la stessa per tutti e due: “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DELLA FIGLIA DI CAVALLI – CLICCA QUI

Strana o più che comprensibile la loro scelta di tenere nascosta per tutto il tempo la separazione; adesso nessun avrà da spettegolare sulle foto che Alessio Occhiocupo per chissà quale motivo ha mostrato al mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.