Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 10 ottobre, i casi della puntata di oggi: da Yara a Roberta Ragusa

Una nuova puntata di Quarto Grado oggi 10 ottobre 2014: ecco le anticipazioni per la serata. I casi di oggi: le ultime sull'omicidio di Yara, sul caso Poggi e sulle scomparse di Ragusa, Ceste e Guerrina


Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi venerdì 10 ottobre 2014 e come sempre arrivano le nostre anticipazioni: di cosa si parlerà questa sera su Rete 4? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero continueranno a parlare dei casi di cronaca che stanno facendo tanto discutere. Ospite in esclusiva ieri sera a Matrix Marita Comi, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti ha ribadito quello che è il suo pensiero: suo marito è innocente. Ma gli inquirenti sembrano essere convinti della colpevolezza dell’uomo. Tante le novità su questo caso e tante le ultime notizie anche su Roberta Ragusa. Stasera poi si parlerà anche di Elena Ceste. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE 2014: I CASI DI OGGI

Secondo le indiscrezioni raccolte da Quarto Grado gli inquirenti starebbero cercando un furgone bianco che è stato immatricolato nel 2006 potrebbe essere quello su cui è salita Yara? Giangavino Sulas, giornalista di Oggi, ha lanciato anche un’altra notizia: è possibile che Yara sia stata spogliata e poi rivestita? Sui vestiti della ragazza non ci sono tagli mentre lei ha ricevuto diverse coltellate. Perchè rivestirla? Forse Yara è stata uccisa in un altro posto lontano da Chignolo? E Bossetti, sempre che sia lui l’assassino, era da solo?

PER RIVEDERE L’INTERVISTA DI MARITA CLICCA QUI

La mamma di Chiara Poggi ospite di Quarto Grado commenterà in diretta le ultime novità sulle indagini per la morte di sua figlia a poche ore dal nuovo processo che vede come unico indagato Alberto Stasi.

In studio questa sera insieme agli ospiti si parlerà poi anche di casi di scomparsa. Dalle ultime novità sul caso Ragusa e quello di Elena Ceste passando per la scomparsa di Guerrina.

Vi ricordiamo che Quarto Grado va in onda questa sera su Rete 4 alle 21,10 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.