Gossip e TV

Gli ascolti de La vita in diretta non volano neppure con Michelle: la D’Urso vince

Neppure il matrimonio di Michelle Hunziker in diretta fa brillare La vita in diretta lo scontro è vinto ancora una volta da Pomeriggio Cinque


Lei lo ha snobbato, loro ne hanno parlato. Lei non lo ha fatto e ha vinto, loro invece no. Pensavamo, e lo diciamo con molta sincerità, che il matrimonio di Michelle Hunziker avrebbe potuto aiutare la causa de La vita in diretta. Pensavamo che il fatto di avere dei collegamenti in diretta potesse aiutare Cristina Parodi e Maro Liorni a superare, almeno per una volta, Pomeriggio Cinque. E invece sbagliavamo. Già perchè se lo share è sempre più vicino, il risultato non convince ancora. E così Barbara D’Urso che snobba in pieno l’evento del mese dopo averci fatto due “scatole” così con le nozze della Canalis e di Clooney vince lo stesso in un venerdì in cui la curva resta sopra i 2 milioni. Il problema resta che La vita in diretta parte nello stesso momento in cui inizia Il segreto e così forse le signore che di solito amano i matrimoni non cambiano canale. Non lasciano Canale 5 probabilmente anche perchè poco si era parlato del fatto che La vita in diretta avrebbe seguito il programma.

I fatti di cronaca poi hanno cambiato anche le cose. Purtroppo ancora una volta la pioggia ha devastato Genova e come era giusto che fosse in quel di Rai 1 se n’è parlato con collegamenti in diretta. La D’Urso invece ha preferito andare nella sua Napoli dove si sta consumando qualcosa di molto squallido. Da un lato la conduttrice ha i parenti del povero ragazzino che paga per il suo peso e ha rischiato di morire per dei bulli che lo hanno ridotto in fin di vita. Dall’altro dà spazio, ma per fortuna cerca di far capire che stanno sbagliando, anche ai parenti di questi bulletti che continuano a dire che si è trattato solo di uno scherzo finito forse male. 2 milioni di persone seguono questo acceso dibattito mentre La vita in diretta si ferma nella seconda parte a 1,8 milioni. Un’occasione sprecata ma in ogni caso lo ricordiamo, la Parodi e Liorni sono sulla buona strada. Se si pensa che di questi tempi a stento lo scorso anno La vita in diretta superava il limite necessario e veniva doppiata da Barbarella, il risultato è più che ottimo.

Le prime foto di Michelle a La vita in diretta

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.