Coppie VIP

Sole e Aurora bellissime al matrimonio di Michelle e Tomaso (FOTO)

Bella ed elegante Aurora Ramazzotti al matrimonio della sua mamma Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi, ecco le foto dell'abito che ha scelto di indossare per questa occasione


Abbiamo scoperto che Michelle e Tomaso avranno presto una femminuccia, è stato Vittorio Feltri, testimone dello sposo a svelarlo ai giornalisti de La vita in diretta poco prima delle nozze. Ma adesso Michelle ha due bellissime donne, la piccola Sole che ieri ha compiuto un anno, nata dalla relazione con il suo attuale marito, e Aurora che invece è stato il frutto dell’amore con Eros. Grande attesa per ammirare anche l’abito scelto da Aurora che è andata sul classico sfoggiando un bellissimo vestito lungo per la gioia dei fotografi che ce l’hanno mostrata in tutto il suo splendore.

Aurora si sa, in questo ultimo periodo ha fatto molto parlare di sè schierandosi in modo particolare sui social contro chi offendeva la sua mamma. Lei è una ragazzina coraggiosa e lo dimostra anche il fatto che si faccia fotografare con il suo abito elegante con in mano sigaretta e pacchetto intero. Un mix che non si addice molto alla sua giovane età ma il bigottissimo non è nel nostro stile…

Ecco le foto di Aurora Ramazzotti

Le foto del bacio più romantico dopo il si

Invitati vip

Il bellissimo abito di Michelle



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.