Gossip e TV

Tu si que vales anticipazioni seconda puntata 11 ottobre: tutto quello che vedremo oggi

Le anticipazioni per la seconda puntata di Tu si que vales in onda su Canale 5 l'11 ottobre 2014. Emma Marrone incontra e bacia Belen


La seconda puntata di Tu si que vales sarà un flop o la presenza di Emma Marrone nello studio di Canale 5 servirà a fare il picco di ascolti? Per la prima volta dopo molto tempo Emma e Belen si incontrano in tv e si baciano anche…Dove succederà tutto questo? Nella puntata di Tu si que vales in onda l’11 ottobre 2014. La puntata è stata registrata un paio di settimane fa per cui vi avevamo parlato già di questo incontro. Due professioniste che hanno messo da parte i rancori e hanno voltato pagina, lo capiremo dagli sguardi di questa sera.

TU SI QUE VALES: ASCOLTI FLOP ALLA PRIMA PUNTATA

TU SI QUE VALES: LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA L’11 OTTOBRE 2014

Non è partita alla grande la nuova avventura di Canale 5 con il talent che ha preso il posto di Italia’s got talent ma forse con il passare delle puntate le cose miglioreranno. Come vi abbiamo raccontato nel nostro approfondimento il ritmo dello show ci è sembrato troppo lento, le esibizioni non hanno entusiasmato e la scelta di Francesco Sole come conduttore al fianco di Belen ha davvero deluso.

Questa sera il giudice popolare sarà Emma Marrone che prende il posto di Francesco Totti. Nella prima puntata i meccanismi non erano molto chiari al pubblico a casa ma neppure ai giudici. Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti si sono ritrovati catapultati in un mondo di clessidre e bacchette ma non hanno colto molti degli aspetti dello show. Andrà meglio oggi anche in termini di ascolti?

Intanto ci gustiamo le foto del bacio tra Belen ed Emma che noi qualche settimana fa abbiamo definito il bacio di Giuda.

emma e belen bacio

L’appuntamento con Tu si que vales è per questa sera subito dopo Striscia la notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.