Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 18 ottobre 2014, Diana scopre che Ines e Joao si vedono

Una nuova puntata di Legàmi andrà in onda il 18 ottobre 2014: ecco le anticipazioni. Diana scopre che Joao vuole riconquistare Ines


Nuove anticipazioni per la soap Legàmi. Cosa succederà nella puntata in onda il 18 ottobre 2014? Iniziamo con quella che dovrebbe essere una novità. Sabato infatti dovrebbe andare in onda un solo episodio che inizia alle 15,30 circa. Non un doppio appuntamento quindi come le passate settimane. Il 18 ottobre i fans della soap portoghese potranno vedere la puntata numero 98. Non siamo neppure a metà della storia per cui i colpi di scena devono ancora arrivare. Ma partiamo dalla prossima puntata: che cosa succederà sabato su Rai 1? Diana pensava che dando a Joao la notizia sul suo bambino avrebbe avuto delle speranze di ricostruire la storia ma si sbagliava. Il bel dottore infatti ha capito di aver sbagliato in passato e cerca di recuperare almeno con Ines che per lui è la vera vittima di questa storia.

LEGAMI: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

LEGAMI LE ANTICIPAZIONI PER SABATO 18 OTTOBRE

Joao confessa a Inés di amarla ancora, ma la ragazza cerca di mantenere un certo distacco. Lei non vuole infatti che Joao rovini il suo matrimonio. Ha preso una decisione e deve portarla avanti. Diana scopre che i due hanno ripreso a vedersi e ne rimane molto turbata. La situazione fra Luis e Manel è sempre più tesa, soprattutto dopo che Catarina telefona a Luis per difendere Manel. In seguito alle minacce di Ricardo, Gabriela capisce che l’unico modo per uscire dalla situazione è parlare a Francisca…

Una puntata davvero da non perdere. Vi ricordiamo che andrà in onda come di consueto sabato alle 15,30.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.