Coppie VIP

Tina Cipollari smentisce il divorzio: lei e Kikò felici dopo tanti anni insieme

Tina smentisce tutti i pettegolezzi: lei e Kikò stano insieme e sono felici. Nessun divorzio in vista. Ecco le sue dichiarazioni


Finalmente una bella notizia. Da quando Detto Fatto è partito con la nuova stagione ogni volta che il tutor Kikò compare in tv i telespettatori si chiedono come vadano le cose tra lui e Tina Cipollari una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Negli ultimi mesi erano circolate tante voci che parlavano di un matrimonio in crisi ma per fortuna Tina smentisce tutto. Lei e Kikò sono felici e vivono la loro storia d’amore. Lui è impegnato su Rai 2 nel programma di Caterina Balivo con i suoi cambi di look mentre Tina continua a farci sorridere in quel di Canale 5. In particolare in questa stagione televisiva la vediamo molto impegnata con le varie imitazioni: da quella di Soledad passando per Enriqueta a Donna Francisca. Porterà su Canale 5 tutti i personaggi de Il segreto in onore del tronista Jonas Berami.

LEGGI QUI LE ULTIME ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO

TINA E KIKO’ NON SI SONO LASCIATI

Nella sua ultima intervista al settimanale Vero Tv ha dichiarato Tina

Stiamo insieme da dieci anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. (…) La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio.”

Smentiti quindi tutti i pettegolezzi che parlavano di un addio tra i due. Continueremo allora a vedere Kikò impegnato con i suoi tagli di capelli e Tina su Canale 5. Ma una volta potrebbero essere insieme? Da tempo Kikò non torna su Canale 5 prima o poi le farà una bella sorpresa?  I fans della coppia lo sperano. Nel frattempo però possono continuare a godersi le imitazioni che Tina fa ogni giorno e possono imparare dal suo spagnolo. Chissà cosa ne pensa suo marito…Ma del resto come potrete vedere dalla foto che abbiamo scelto anche il parrucchiere sa essere molto autoironico…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.