Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni giovedì 16 ottobre: Renata muore e arriva Rowena

Nuovo personaggio in arrivo a Centovetrine: dalle anticipazioni della puntata di domani, giovedì 16 ottobre, scopriamo chi è Rowena


Cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che vedremo in onda su canale 5 domani, giovedì 16 ottobre 2014? Scopriamolo insieme dopo una breve panoramica delle puntate precedenti per riepilogare dove eravamo rimasti nella trama della soap torinese.

CHI E’ VERAMENTE ALBA?

Centovetrine anticipazioni trama puntata 16 ottobre: ecco cosa succederà

Avevamo lasciato Sebastian con un sospetto cruciale: Alba è sua figlia? Sul finale della scorsa puntata Renata muore lasciando Alba nella disperazione. Proprio in questo difficile momento Sebastian scopre che i suoi dubbi erano fondati. Come si evolverà il loro rapporto ora?

ALBA E SEBASTIAN SI AVVICINERANNO?

Intanto Viola sembra aver trovato il modo per aiutare Jacopo evitando i continui tagli al personale nel centro commerciale torinese, che hanno avuto conseguenze drastiche e drammatiche. Il tentato suicidio di un dipendente è stato manipolato da Carol a suo favore per screditare il Castelli. Viola cerca in tutti i modi di aiutare il fratello ma Carol è più spietata e determinata che mai e le cose sembrano evolvere in suo favore. La Grimani ha infatti attuato un piano diabolico: lei si recherà a Zurigo per trovare i fondi necessari. In Cda tutti l’appoggiano e la leadership di Jacopo è sempre più compromessa. Le cose cambieranno con l’arrivo di un nuovo personaggio che sarà vicino a Carol: si tratta della bella Rowena. Le due sono amiche. Cosa nasconde questo nuovo personaggio? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Centovetrine.

Le anticipazioni delle prossime puntate riservano colpi di scena inaspettati anche sul ritorno di Cedric a Torino. Il pittore ha deciso di tornare in un momento delicato in cui Emma e Vincent cercano di ricostruire un rapporto. Ma il viaggio di ritorno potrebbe non andare liscio: Cedric sarà addirittura in pericolo di vita. Questo e molto altro a Centovetrine

CHI E’ ROWENA: CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.