Coppie VIP

Micol Olivieri emoziona con le prime immagini della sua bimba (FOTO)

Sono tenerissime le foto che Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni, ha pubblicato sui social per presentare a tutti la sua bimba: Arya


Micol Olivieri è diventata mamma il 9 ottobre, la sua dolcissima Arya è arrivata un po’ in anticipo e ha reso felici l’attrice resa famosa dal personaggio Alice de I Cesaroni e suo marito, Christian Massella. Il tempo di realizzare che non sta vivendo un sogno e Micol ha mostrato a tutti le tenerissime foto della sua bimba.

Sono molti i vip che scelgono di non mostrare sui social i volti dei propri figli. La Olivieri sceglie una immagine di schiena, ma si intuisce già che quel “ranocchietto rosa” è bellissimo.

PAOLO BONOLIS A ROMA CON LA MOGLIE – QUI LE FOTO

E’ Christian a tenere in braccio sua figlia, i due amori di Micol Olivieri insieme in una foto che resterà per sempre nei suoi occhi.

“Alice” ha confidato che Arya ha preso tutto del papà, di lei solo il naso.

LE FOTO DI ZAHIA DEHAR CON UN VESTITO A DIR POCO IMBARAZZANTE CLICCA QUI

Nel corso di Pomeriggio Cinque ha svelato i particolari che tutti chiedono sui neonati: “Arya pesa due chili e 770 grammi d’amore, la notte si sveglia ogni due ore e mezza per mangiare”.
Micol è al settimo cielo nonostante abbia avuto qualche difficoltà nel parto. Ovviamente la neomamma aggiunge che “ne è valsa davvero la pena”.
Emozionatissima sa che dopo il matrimonio e la nascita di Arya adesso ha davvero realizzato il suo sogno. Sta vivendo una favola, tutto quello che ha sempre desiderato, anche se lei è così giovane da avere di certo ancora bisogno della sua mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.