Micol Olivieri emoziona con le prime immagini della sua bimba (FOTO)


Micol Olivieri è diventata mamma il 9 ottobre, la sua dolcissima Arya è arrivata un po’ in anticipo e ha reso felici l’attrice resa famosa dal personaggio Alice de I Cesaroni e suo marito, Christian Massella. Il tempo di realizzare che non sta vivendo un sogno e Micol ha mostrato a tutti le tenerissime foto della sua bimba.

Sono molti i vip che scelgono di non mostrare sui social i volti dei propri figli. La Olivieri sceglie una immagine di schiena, ma si intuisce già che quel “ranocchietto rosa” è bellissimo.

PAOLO BONOLIS A ROMA CON LA MOGLIE – QUI LE FOTO

E’ Christian a tenere in braccio sua figlia, i due amori di Micol Olivieri insieme in una foto che resterà per sempre nei suoi occhi.

“Alice” ha confidato che Arya ha preso tutto del papà, di lei solo il naso.

LE FOTO DI ZAHIA DEHAR CON UN VESTITO A DIR POCO IMBARAZZANTE CLICCA QUI

Nel corso di Pomeriggio Cinque ha svelato i particolari che tutti chiedono sui neonati: “Arya pesa due chili e 770 grammi d’amore, la notte si sveglia ogni due ore e mezza per mangiare”.
Micol è al settimo cielo nonostante abbia avuto qualche difficoltà nel parto. Ovviamente la neomamma aggiunge che “ne è valsa davvero la pena”.
Emozionatissima sa che dopo il matrimonio e la nascita di Arya adesso ha davvero realizzato il suo sogno. Sta vivendo una favola, tutto quello che ha sempre desiderato, anche se lei è così giovane da avere di certo ancora bisogno della sua mamma.

maya-desnuda

Immagine 1 di 500


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close