Coppie VIP

Rudi contro Alice, parole al veleno ma nella realtà e non ne I Cesaroni (FOTO)

Micol Olivieri sembra che non si sia comportata bene con Niccolò Centioni, ovvero Rudi, il fratellastro innamorato nella fiction I Cesaroni (foto)


L’attuale edizione de I Cesaroni non sta avendo lo stesso successo degli anni precedenti, difficile per il pubblico amare i nuovi personaggi. Tra gli storici protagonisti della fiction ci sono Micol Olivieri e Niccolò Centioni (foto), ovvero Alice e Rudi. Prima fratellastri poi innamorati e alla fine uno contro l’altro per gli errori commessi. Ma sembra che in parte la realtà dia la mano a I Cesaroni.

LE FOTO DELLA FIGLIA DI MICOL OLIVIERI – CLICCA QUI

Niccolò e Micol un tempo andavano d’amore e d’accordo, oggi lui confida al settimanale Vero Tv che da quando la giovane attrice è rimasta incinta non l’ha più sentita: “non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio… Sembra che non le freghi un cavolo di me e quindi io mi comporto di conseguenza. Tendo a trattare le persone come loro trattano me”.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PIERLUIGI PARDO: TUTTI IN PANTOFOLE – CLICCA QUI

E’ offeso “Rudi” dal comportamento di “Alice”, insieme avevano anche partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express. E’ forse in quella occasione che sono nati i primi dissapori tra i due attori.

Parlando del reality Niccolò dice: “Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza… E’ stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere”.

Chissà se Micol, da pochi giorni diventata mamma, avrà qualcosa da aggiungere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.