Rudi contro Alice, parole al veleno ma nella realtà e non ne I Cesaroni (FOTO)


L’attuale edizione de I Cesaroni non sta avendo lo stesso successo degli anni precedenti, difficile per il pubblico amare i nuovi personaggi. Tra gli storici protagonisti della fiction ci sono Micol Olivieri e Niccolò Centioni (foto), ovvero Alice e Rudi. Prima fratellastri poi innamorati e alla fine uno contro l’altro per gli errori commessi. Ma sembra che in parte la realtà dia la mano a I Cesaroni.

LE FOTO DELLA FIGLIA DI MICOL OLIVIERI – CLICCA QUI

Niccolò e Micol un tempo andavano d’amore e d’accordo, oggi lui confida al settimanale Vero Tv che da quando la giovane attrice è rimasta incinta non l’ha più sentita: “non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio… Sembra che non le freghi un cavolo di me e quindi io mi comporto di conseguenza. Tendo a trattare le persone come loro trattano me”.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PIERLUIGI PARDO: TUTTI IN PANTOFOLE – CLICCA QUI

E’ offeso “Rudi” dal comportamento di “Alice”, insieme avevano anche partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express. E’ forse in quella occasione che sono nati i primi dissapori tra i due attori.

Parlando del reality Niccolò dice: “Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza… E’ stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere”.


Chissà se Micol, da pochi giorni diventata mamma, avrà qualcosa da aggiungere.

maya-desnuda

Immagine 1 di 500


maya-desnuda

Immagine 1 di 500


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close