Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni venerdì 17 ottobre: Cedric in pericolo di vita

Le anticipazioni per la puntata di Centovetrine di domani, venerdì 17 settembre, si concentrano su due new entry nel cast della soap: Alba, la figlia di Sebastian, e Rowena, amica di Carol


Siamo giunti al termine di un’altra avvincente settimana di programmazione di Centovetrine. Le anticipazioni per la puntata in onda domani, venerdì 17 ottobre, si concentrano sul ritorno a Torino di Cedric. Come lo accoglieranno Emma e Vincent? Il pittore rischia la vita in aereo. Il boeing infatti sta per precipitare. Cedric riuscirà a fare ritorno a casa?

IL RAPPORTO TRA CEDRIC E VINCENT, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Centovetrine anticipazioni trama puntata 17 ottobre: ecco cosa succederà

Proprio in quel momento, inconsapevole dell’incidente in volo, Vincent sta raccontando ad Ettore ad alcuni dettagli dell’infanzia passata con Cedric. Il ricordo non lo lascia indifferente.

Intanto a Torino Alba soffre molto a causa della morte della madre Renata. Sebastian prova a starle vicino in tutti i modi possibili ma lei, che ignora la sua vera identità, lo percepisce solo come un estraneo e rifiuta il suo appoggio. Scoprirà mai che in realtà è suo padre? Come potrebbe reagire ad una notizia tanto sconvolgente?

ALBA SCOPRIRA’ DI ESSERE FIGLIA DI SEBASTIAN?

Carol , sempre intenzionata a liberarsi di Jacopo nella holding, troverà in Rowena una strategica alleata. E’ lei infatti l’amica di Zurigo che l’aiuterà a trovare i fondi necessari per portare avanti il suo ambizioso progetto e avere la meglio sull’idea avuta da Viola per aiutare suo fratello. Le due sono pronte a tornare a Torino con le idee ben precise sulle prossime mosse. Ora che le rivali sono due la situazione per Jacopo si fa sempre più critica. Castelli abbandonerà Centovetrine?

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine da non perdere. La prossima settimana scopriremo quale sarà il destino di Cedric e se Sebastian troverà il coraggio di dire la verità ad Alba. Vedremo inoltre se Jacopo e Viola troveranno il modo di reagire al piano di Carol e Rowena.

CHI E’ ROWENA, L’AMICA DI CAROL



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.