Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Olmo e Pia si abbandonano alla passione

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani pomeriggio, la trama del 17 ottobre 2014. Olmo e Pia fanno l'amore per la prima volta


Nuove anticipazioni per Il segreto, l’amata soap spagnola in onda su Canale 5. Che cosa succederà nella puntata in onda domani? Per voi le anticipazioni della trama del 17 ottobre 2014. Iniziamo parlando di quello che vedremo domani pomeriggio. Vi ricordiamo infatti che il venerdì Il segreto va in onda anche di sera, in prime time. Ma torniamo a noi. Avrete capito che tra Olmo e Pia si è instaurato un feeling particolare. Il bel Mesia rivede nella moglie di Roque qualcosa che fa pensare a Soledad. La Montenegro continua a negarsi e quindi lui decide di tornare a provare della passione con un’altra donna sulla quale però probabilmente riflette i sentimenti che prova per Soledad. Nella puntata di domani un grande momento di passione che vedrà protagonisti proprio Olmo e Pia.

OLMO DIVENTA PADRE? LE ANTICIPAZIONI, LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 17 OTTOBRE 2014

Olmo raggiunge Pia nella sua casa sapendo che non avrebbe trovato Roque. Ha capito che la donna può essere sedotta e lo fa puntando sulle sue doti di uomo dal fascino e dalla bellezza irraggiungibile. Del resto Pia aveva confessato a Mariana quanto le mancasse il contatto fisico con suo marito che non ha mai voglia di passare del tempo con lei, complice forse anche il fatto che sia molto più grande di lei. Olmo e Pia si abbandonano alla passione e per la prima volta fanno l’amore.

Tristan decide di parlare a Gonzalo di quello che è successo in passato e visto che il ragazzo ci tiene tanto gli racconta anche qualcosa sulla vita di Pepa. Finalmente Tristan, nonostante provi grande dolore per la morte di sua moglie, può avere comunque un motivo per sorridere.

Mariana capisce che tra Olmo e Pia c’è qualcosa…

Intanto Gonzalo viene aggredito e Maria si reca subito da lui. Trova anche Fernando che si meraviglia di quanto la ragazza sia preoccupata per il giovane sacerdote…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.