Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 17 ottobre 2014, i casi della puntata di oggi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 17 ottobre 2014: dalla scomparsa di Elena Ceste a quella di Roberta Ragusa. Si parla anche di Marco Pantani


Davvero tante le novità sui casi di cui si occupa Quarto Grado e nella puntata in onda il 17 ottobre 2014 non mancheranno i temi da trattare. Come rivelano le anticipazioni per la puntata in onda oggi per la prima volta Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno un tema delicatissimo, quello della morte di Marco Pantani. In queste ultime ore sono emerse davvero tante novità sul giorno della morte del ciclista. Da sempre la sua famiglia ha lottato per dimostrare che Marco non si era suicidato che c’era stato un complotto L’Italia si è divisa in due, ma cosa è successo davvero quel maledetto 14 febbraio?

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 17 OTTOBRE 2014: I CASI DI OGGI

Il caso Pantani quindi sarà centrale nella puntata di oggi ma come potrete immaginare sono davvero tantissimi i temi da approfondire. Massimo Giuseppe Bossetti è stato interrogato fuori dal carcere per la prima volta. Continua a dire di essere innocente, lui con la morte della piccola Yara non ha nulla a che fare ma in queste ore emergono altri indizi che riguardano le ricerche fatte sul pc da Bossetti.

BOSSETTI CERCAVA DETTAGLI SU YARA. LEGGI QUI

Che fine hanno fatto Roberta Ragusa ed Elena Ceste? Le due mamme sono scomparse nel nulla. Ma è possibile che due donne come loro avrebbero abbandonato i figli ? E’ possibile per una mamma non farsi sentire per così tanto tempo dai suoi figli? Nello studio di Rete 4 si cercherà di capire proprio quali siano i sentimenti provati da una mamma. Inoltre ascolteremo le ultime novità che riguardano il caso Ragusa. A pochi giorni dalla possibile comunicazione di un processo per Antonio Logli la procura ha iniziato a rendere note intercettazioni e prove che fino a poco tempo fa non si conoscevano.

Il caso Chiara Poggi: la mamma della studentessa avrà mai la verità? Saprà chi ha ucciso sua figlia?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Quarto Grado in onda oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.