Bellezze VIP

Valeria Marini: spunta una pancia mai vista (FOTO)

Valeria Marini non è mai stata "piatta" ma in un attimo di distrazione spunta dal bustino trasparente una bella pancetta per la showgirl (foto)


I trucchetti per nascondere qualche picclo difetto fisico sono tanti e i vestiti aiutano sempre tutte le donne, soprattutto le vip. Maestra nell’esaltare la sua sensualità è Valeria Marini (foto), ma questa volta la pancia è scappata al suo controllo e l’abito scelto per uno dei tanti red carpet non si è rivelato quello giusto.

A dare il via alla nona edizione del Festival di Roma il film “Soap opera” di Alessandro Genovesi. Potremo vederlo nelle sale dal 23 ottobre ma intanto spettegoliamo con le foto del red carpet.

STEFANO ACCORSI IRRICONOSCIBILE COSI’ TRASANDATO – QUI LE FOTO

Un trionfo di bellezze tra le quali spiccava anche Valeria Marini.

Dettagli al top per la giunonica showgirl che ha scelto un look a dir poco luccicante, coprendosi letteralmente di pietre dalla testa ai piedi.

Non ha resistito alla tentazione di baciarle il lato B la Iena Enrico Lucci. Fino a quel momento Valeria Marini era riuscita a trattenere un po’ il fiato e ad assumere la postura giusta per nascondere la pancetta, poi per scacciare via Lucci si è rilassata un po’ troppo e la pancia è saltata fuori dal suo bustino trasparente.

A DIR POCO IMBARAZZANTE IL VESTITO BIANCO DI ZAHIA DEHAR – QUI LE FOTO

Successo assicurato per tutti, per il film che racchiude le parodie delle fiction tv e per la bella Valeria Marini che riesce sempre a stare al centro dell’attenzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.