Gossip e TV

Ballando con le stelle anticipazioni 18 ottobre 2014, tutto quello che vedremo oggi

Le anticipazioni per la terza puntata di Ballando con le stelle in onda il 18 ottobre 2014 su Rai 1: ecco quello che vedremo oggi


E’ stata una lunga settimana quella che è passata e si è parlato molto di Ballando con le stelle per cui grande attesa per quello che succederà nella puntata in onda oggi. Sabato 18 ottobre, alle 21.10, terzo appuntamento di “Ballando con le stelle”, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Rai1. Dopo lo zero di Zazzaroni ad Albertazzi, la protesi di Giusy Versace volata via e i tanti complimenti alle varie coppie il gioco si fa sempre più duro. Che cosa succederà nella puntata in onda oggi? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.
GUARDA QUI L’ESIBIZIONE DI GIUSY

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 18 OTTOBRE 2014

Il ballerino per una notte– Nella puntata di oggi di Ballando con le stelle ci sarà Rocco Hunt uno dei cantanti più apprezzati del momento. Non c’è dubbio che il momento clou della serata sarà rappresentato proprio dall’esibizione di Rocco Hunt nelle insolite vesti di “Ballerino per una Notte”. Si cimenterà, infatti, in una briosa danza sulle note di una sua famosa canzone “Vieni con me” insieme alla maestra R.elle da tutti considerata la regina della Afro Salsa ballo che si caratterizza per uno stile unico e una gestualità complessa ed inimitabile. Rocco che è cresciuto a “pane e rap”, per citare il titolo di un suo brano, la passione per la musica ce l’ha da bambino: ha cominciato a cantare, infatti, a undici anni e da allora è stato un crescendo continuo dal punto di vista professionale fino a raggiungere la vittoria al Festival di Sanremo di quest’anno, nella sezione Nuove Proposte, che gli ha regalato la grande notorietà. Ma il pubblico avrà l’opportunità di apprezzarlo anche come cantante perché Rocco Hunt si esibirà in uno dei suoi brani più famosi: “Nu juorno buono” con cui ha trionfato alla grande kermesse canora.

LE COPPIE IN GARA- Continua ovviamente la competizione tra le coppie rimaste in gara. La scorsa settimana si è avuta un’altra eliminazione eccellente: la coppia formata da Vincent Candela e R.elle non ce l’ha fatta a superare lo spareggio finale e si è aggiunta alla coppia Marisa Laurito e Stefano Oradei, gli esclusi della prima puntata, ma nonostante la momentanea uscita di scena, vip e maestri, continuano il loro lavoro nelle sale prove perché presto parteciperanno al ripescaggio. E poi non dimentichiamo il mistero dei misteri, chi è Joe Maska? Noi forse lo abbiamo scoperto, leggi qui per scoprire chi è.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.