Gossip e TV

Tony Colombo nel cast di Ballando con le stelle: è ufficiale

Il cast di Ballando con le stelle 2014 si arricchisce di un nuovo ballerino: Tony Colombo è un nuovo concorrente. Dopo le polemiche ecco il suo arrivo in Rai


Finisce la polemica, o forse siamo solo all’inizio. Tony Colombo dimentica tutto quello che si è detto e scritto fin’ora e si prepara ala sua nuova avventura. Da oggi è un concorrente di Ballando con le stelle 2014 entra a tutti gli effetti nel cast del programma di Maria De Filippi e condivide questo momento speciale e importante con i suoi fans che lo hanno sostenuto soprattutto in questi ultimi due mesi. Dopo l’annuncio della sua esclusione infatti sia Colombo che i suoi fans avevano puntato il dito contro lo staff di Ballando con le stelle tanto che la stessa conduttrice aveva deciso di scrivere sul blog del programma il perchè della sua esclusione. Diciamo che il cantante neomeldico è stato messo in panchina e ora è arrivato il momento di scendere in pista. Sabato sera lo vedremo su Rai 1. Oltre a lui ci sarà anche un altro nuovo ballerino?

BALLANDO CON LE STELLE: DUE RITIRI ECCELLENTI

TONY COLOMBO E’ UN CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE 2014

Il messaggio di Tony ai suoi fans

 Eccovi la notizia tanto annunciata. Sono ufficialmente un concorrente della decima edizione di “Ballando con le stelle”. Grazie a Milly per averci creduto, alla RAI e Ballandi Multimedia per avermi regalato un sorriso, agli organi di stampa che hanno dato voce a questa vicenda nelle ultime settimane ma, soprattutto, a voi per il supporto e per le dimostrazioni di affetto nei miei confronti.
Appuntamento: da sabato 25 ottobre 2014, ore 21.10, su RAI UNO.

Oltre a Tony ci sarà anche un altro ballerino? Appuntamento alle prossime anticipazioni per capire se ci sarà anche un nuovo ingresso. I fans di Tony Colombo gli fanno tanti auguri ma sperano che non si monti la testa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.