Gossip e TV

Fernando Mesia da Il segreto a Verissimo: le anticipazioni

Da Il segreto a Verissimo nella puntata in onda sabato. Le anticipazioni ci svelano che Fernando Mesia, Carlos Serrano, sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin


Carlos Serrano arriva per la prima volta in Italia e ovviamente si accomoda nello studio di Silvia Toffanin, non poteva essere altrimenti. In effetti quest’anno la D’urso, che dovrebbe accedere molti ceri agli autore de El secreto de Puente Viejo neppure ne parla ma del resto a Uomini e Donne c’è addirittura un tronista che arriva dalla soap spagnola, meglio di così…Tornano a Fernando Mesia che nella vita di tutti i giorni è Carlos Serrano: l’attore sarà ospite di Verissimo nella puntata in onda sabato. Dopo Alfonso Castaneda tocca quindi al figlio di Olmo raccontarci delle piccole anticipazioni sulle prossime puntate della soap e sul suo ruolo. Ci sarà una vera metamorfosi del suo personaggio e molto dipenderà anche dalla storia d’amore tra Maria e Gonzalo.

In effetti Fernando non nasce come un personaggio cattivo, probabilmente non lo sarebbe diventato se non si fosse sentito tradito da colui che riteneva il suo miglior amico e dalla sua fidanzata. Ma non dimentichiamo che anche i geni non sbagliano e Fernando è il figlio di Olmo Mesia, il più cattivo della soap dopo Donna Francisca. Ma questo nostro pezzo non deve svelarci troppi dettagli non siamo qui per gli spoiler. Vi ricordiamo solo che Fernando sarà protagonista della puntata di Verissimo in onda sabato. Se volete fare delle domande al bell’attore spagnolo, potete scriverle sulla fan page del programma di Canale 5. Lo staff selezionerà delle domande che poi saranno poste all’attore ma affrettatevi perchè come saprete Verissimo non va in onda in diretta!

Vi ricordiamo che Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16,10. Il venerdì sera c’è anche in prime time e poi al sabato va in onda alle 15,30.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.