Bellezze VIP

L’attrice di Beverly Hills Tori Spelling ha finto di avere l’ebola (FOTO)

Tori Spelling l'attrice famosa per il suo ruolo in Beverly Hills ha davvero l'ebola? Ecco le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti


L’ebola fa paura. Una vera psicosi sta colpendo il mondo intero anche se i contagio fino a oggi sono stati pochissimi e pochi anche i decessi. Ebola fa paura ma evidentemente non abbastanza. A quanto pare infatti l’attrice di Beverly Hills, Tori Spelling avrebbe finto di avere l’ebola. Brutto a dirsi ma le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti sembrano proprio confermare questa pista.

L’attrice avrebbe dichiarato:Così malata in ospedale, ho finalmente visto quanto velocemente si possa perdere la vita. Abbiamo tutti bisogno di avere i nostri amici accanto. Tristemente ho finalmente affrontato la verità che una persona non ci sarà mai per me”. Le parole dell’attrice avrebbero poi spinto i giornalisti a cercare di avere maggiori informazioni su questo ricovero e sulle condizioni di salute dell’attrice.

TMZ, il sito on line che aveva per primo annunciato il ricovero dell’attrice in ospedale ha anche scoperto che Tori sta passando un brutto periodo a causa di problemi di salute che nulla avrebbero a che fare con l’ebola. La Spelling infatti avrebbe un esaurimento nervoso. Diffondere la notizia della possibilità di aver contratto il virus dell’Ebola, in realtà era solo “uno stratagemma”, “un trucco” per nascondere la sua fatiscente vita personale. I giornalisti del sito TMZ hanno poi ascoltato persone vicine all’attrice che avrebbero parlato di come la sua vita privata stia andando in frantumi.

Sembra che il suo matrimonio con Dean McDermott stia attraversando una profonda crisi. Ora però l’attrice sembrerebbe davvero essere convinta di avere l’ebola tanto che le sue condizioni di salute sarebbero compromesse. Dove sta la verità? Davvero brutto sarebbe se l’attrice avesse inventato tutto visto che di ebola si muore e ci sono persone che purtroppo stanno davvero combattendo in ospedale contro questa malattia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.