Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 24 ottobre 2014, la morte di Elena Ceste

Una nuova puntata di Quarto Grado in onda il 24 ottobre 2014: ecco le ultime anticipazioni. Il caso Elena Ceste centrale nella puntata di oggi


Una puntata interamente dedicata al caso Elena Ceste quella di Quarto Grado in onda oggi 24 ottobre 2014. Come saprete purtroppo il corpo ritrovato a Isola D’Asti è quello di Elena, la mamma di Costigliole D’Asti scomparsa da casa sua il 24 gennaio 2014. Elena proprio domani avrebbe compiuto gli anni. Sarà un momento di grande dolore per la famiglia che dopo mesi di speranza, di appelli, di segnalazioni ha ricevuto una delle notizie più brutte che possano arrivare dopo una scomparsa. Il ritrovamento del corpo, senza vita, un corpo completamente dilaniato da quello che è stato l’inesorabile passare del tempo. Come rivelano le anticipazioni Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero oggi ripercorreranno questi 9 mesi.

OMICIDIO O SUICIDIO: ECCO TUTTE LE PISTE DA SEGUIRE

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 24 OTTOBRE 2014: IL CASO CESTE

Dal giorno della scomparsa di Elena alle prime ricerche passando per le parole di suo marito. Michele ha sempre detto che quella notte è successo qualcosa, quella notte Elena si era sfogato con lui, aveva paura e la mattina aveva preferito non andare a scuola a portare i bambini, qualcuno la minacciava. Gli appelli della mamma di Elena, del suo papà del cognato Danilo che ha cercato di fare di tutto per ritrovare Elena. Le tante segnalazioni da Torino e poi anche dall’estero, una piccola speranza per la famiglia anche se tutti sapevano bene che Elena non avrebbe mai lasciato i suoi figli. Ricordiamolo, 4 bambini restano senza la loro mamma.

Nello studio di Quarto Grado i collegamenti in diretta con Costigliole, le ultime interviste e le ultime notizie sul caso. Il programma di Rete 4 in diretta dalle 21,10 terrà compagnia ai telespettatori fino a mezzanotte con tutte le novità sul caso e i possibili colpi di scena che potrebbero svelarci cosa è davvero successo a Elena Ceste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.