Coppie VIP

Tina “tradisce” suo marito Kikò con Marcello: si è innamorata di lui (FOTO)

A Uomini e Donne nasce una nuova coppia. Tina Cipollari innamoratissima di Marcello: sognano di andare in Africa insieme. Le foto di questo "amore"


Maria De Filippi ci scherza, il pubblico a casa ci ride. Tina Cipollari è ormai entrata nella parte di fidanzata devota e domata di Marcello, il cavaliere senza macchia e con un passato da fisicato che sembra averle rubato il cuore. E così nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi dopo i vari momenti da dimenticare ( con una presunta rissa dietro le quinte censurata) si passa a qualcosa di più leggero. Tina ha una comunicazione da fare alla sua famiglia, a suo marito Kikò e ai suoi figli. Si è innamorata di un altro uomo e con lui lascerà il programma per andare in Africa. Ovviamente si tratta di uno scherzo, Tina e Marcello ( forse lui un pò di meno) ironizzano sulla loro presunta possibile relazione. “Alla fine ti ho domata” dice lui e lei replica: “Adesso sono tua”. La coppia è pronta a lasciare tutto, anche l’Italia ma solo se il viaggio lo paga la redazione.

Del resto Marcello ha subito specificato che stava cercando una donna che lo manteneva e  a quanto pare l’ha trovata. Tina è tutta un fremito e avrebbe mandato anche dei messaggi espliciti a Marcello aspirando a essere posseduta da lui. Si toccano momenti very hot anche in quel di Uomini e Donne ma per fortuna la risata di Maria ci ricorda che è tutto uno scherzo perchè a volte è meglio prendersi poco sul serio piuttosto che montare dei siparietti intrisi di falsità e cattiveria solo per farsi vedere. Alla fine però Marcello balla con un’altra ma tra lui e Tina c’è quasi un bacio. Che cosa dirà Kikò che da casa segue tutto quello che succede? Guarda le puntate di Uomini e Donne oppure ha tempo solo per Caterina Balivo?

E ora per voi le foto di questi momenti indimenticabili…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.