Gossip e TV

Tu si que vales 25 ottobre 2014: le anticipazioni di quello che vedremo oggi

Le anticipazioni per la quarta puntata di Tu si que vales in onda il 25 ottobre 2014 su Canale 5: ecco cosa vedremo oggi


Non potevano mancare, dopo le anticipazioni di Ballando con le stelle anche quelle per la nuova puntata di Tu si que vales in onda oggi 25 ottobre 2014 su Canale 5. Come vi abbiamo già raccontato nella sfida agli ascolti i due programmi se la giocano alla pari, pochissima la differenza di spettatori e praticamente lo stesso share nell’ultima puntata andata in onda. Sarà il giudice popolare di oggi a fare la differenza facendo vincere il programma di Canale 5? Ricordiamo che Milly Carlucci non resta a guardare e per la puntata in onda oggi propone una nuova coppia ma anche tanti ballerini per una notte. Nelle scorse edizioni avevamo visto scendere in pista anche due ballerini per una notte ma oggi ci ritroveremo di fronte un intero cast…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI BALLANDO CON LE STELLE

TU SI QUE VALES ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 25 OTTOBRE 2014

Vi avevamo detto che Mara Venier sarebbe ritornata sulla comoda poltrona del giudice popolare ed è vero ma non ci sarà questa sera. Oggi infatti l’arduo compito di giudice tocca a Paolo Bonolis che avrà il compito di illuminarci su quello che è il parere del “popolo”. In giuria invece con tanto di bacchette ci saranno ancora una volta Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. La conduzione di Tu si que vales è affidata a Francesco Sole e a Belen Rodriguez. Appuntamento oggi alle 21,20 subito dopo Striscia la notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.