Gossip e TV

Ascolti tv 25 ottobre 2014, Tu si que Vales vs Ballando con le stelle 2014

Gli ascolti tv del 25 ottobre 2014, al sabato sera è ancora battaglia tra Ballando con le stelle e Tu si que vales. Ecco i dati auditel


Sabato sera guerra aperta tra Milly Carlucci e la banda di Canale 5. Ai tanti ballerini per una notte tutti capitanati da Claudio Bisio Tu si que vales risponde con il giurato Paolo Bonolis amatissimo dal pubblico a casa. I dati auditel di oggi daranno la vittoria nella gara agli ascolti del 25 ottobre 2014, al programma di Canale 5 oppure a Ballando con le stelle? Quarta sfida e quarta puntata: per ora siamo su una situazione di pareggio assoluto, la prima sfida fu vinta dallo show di Rai 1, poi gli ascolti più alti andarono a Tu si que vales e alla fine la scorsa settimana si chiuse in pareggio. E ieri sera cosa sarà successo? L’arrivo di Tony Colombo nuovo concorrente in gara in quel di Ballando con le stelle avrà alzato l’asticella?

GLI ASCOLTI TV DEL 25 OTTOBRE 2014

Alla fine dopo 4 puntate senza Anna Oxa che da il pathos in quel di Ballando con le stelle si ricade nella classica monotonia che arriva dopo un pò. E’ vero lo show è ben fatto ma Joe Maska è sempre lo stesso e infatti alla fine è stato eliminato, i ballerini più bravi iniziano a essere criticati ma mancano quelle belle polemiche accese. Se pensate che il momento di maggior discussione si ha con Sandro Mayer che dà del biricchino a Zazzaroni e poi gli dice di non permettersi di giudicare quelle che sono le sue affermazioni…E in effetti la differenza con Tu si que vales ( per quanto il programma di Canale 5 sia lento e il meccanismo si ripeta all’infinito) sta però nel fatto che non sai mai chi salirà sul palco e tutte le esibizioni sono diverse tra di loro.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

rai 1 logo  4.102.000 telespettatori per uno share del 20,64% per la quarta puntata di Ballando con le stelle

logo canale 5 5.018.000 telespettatori per uno share del 23.92% per la quarta puntata di Tu si que vales, sorpasso netto per il programma di Canale 5 che domina quindi la serata e si proclama leader del sabato sera. Un ottimo risultato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.