Bellezze VIP

Michelle Hunziker con Sole e Aurora alla ricerca del cappottino giusto (FOTO)

Dolcissimo shopping per Michelle Hunziker e le figlie Aurora e Sole. L'obiettivo è di trovare il cappottino giusto per la piccola Trussardi (foto)


Pomeriggio dedicato allo shopping per Michelle Hunziker e le sue due splendide figlie. Aurora Ramazzotti è ormai quasi diciottenne ma spesso l’abbiamo vista in foto con la sua mamma a far compere. L’abbigliamento per le donne è sempre una gran passione e questa volta Michelle, Aurora e Sole sono alla ricerca del cappottino giusto per la piccola di casa Trussardi.

La bimba nata dal legame da favola tra Tomaso e Michelle è un vero splendore con l’abitino bianco, le scarpette leopordate e i suoi primo teneri passi. Mamma e sorella sono sempre pronte a coccolarla e a turno la tengono in braccio.

LE FOTO DEL BATTESIMO DELLA FIGLIA DI GUENDALINA TAVASSI – CLICCA QUI

Mentre Michelle cerca di provarle un cappottino bicolore lei cerca curiosa altri interessi nel negozio e la sorella maggiore le scatta foto di continuo.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI FEDERICA PANICUCCI – QUI LE FOTO

Con i primi freddi i cappottini con la manica a tre quarti sono la scelta sia di Aurora che di Michelle. La figlia sceglie il blu elettrico indossato con le comode sneakers colorate e leggings nero. Michelle non sbaglia un colpo e in look total black nasconde il pancino anche grazie alla giacca morbida. Capelli legati in una treccia perfetta, immancabile sorriso e tante foto per la gioia di paparazzi e fans.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.