Coppie VIP

Francesco Facchinetti papà: è nato il suo bimbo a cui dedica parole stupende (FOTO)

Da pochissime ore è nato il secondo figlio di Francesco Facchinetti (foto). Il famoso papà spiega la scelta di un nome così speciale e dedica al suo bimbo parole stupende


Francesco Facchinetti (foto) non smette di emozionare e oggi nel suo secondo giorno più importante non poteva che continuare. E’ nato il suo secondo figlio, è nato Leone, il piccolo Facchinetti. Il dj più sensibile al mondo è diventato papà per la seconda volta. In questi mesi ci ha sempre raccontato tanto della sua vita e dei suoi sentimenti e con le stupende parole dedicate al suo bimbo conferma che persona speciale sia.
Fortunata Wilma Hekena Faissol ad avere accanto un uomo così attento e sempre pronto a mettersi in gioco e a stupirsi. Fortunati loro a vivere un amore che sembra davvero speciale.

MICOL OLIVIERI HA RISCHIATO DI MORIRE PER LA SUA BIMBA – CLICCA QUI
Poche ore prima del parto Francesco e Wilma avevano postato sui social una foto simpaticissima, avvertivano tutti dell’arrivo di Leone. In un attimo hanno chiarito l’equivoco sul nome…

MICHELLE HUNZIKER: LOOK FANTASTICO COL PANCIONE – QUI LE FOTO

Il piccolo è nato da poche ore in una clinica romana e ovviamente mamma e papà erano insieme.
Leggete il lungo e dolcissimo post che Francesco Facchinetti ha appena pubblicato: “Ciao amore mio, sei appena nato.
Ho pianto di gioia.
L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone.
La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita.
Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre.
Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo.
Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te.
Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA.
Ti amo
Papà




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.