Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Maria e Gonzalo fanno l’amore: come li scopre Fernando?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: Maria e Gonzalo fanno l'amore, Fernando scopre il loro inganno?


Davvero appassionanti le prossime puntate de Il segreto e le nostre anticipazioni sono ricche di dettagli interessanti che ci svelano quello che succederà. Il triangolo amoroso composto da Maria, Gonzalo e Fernando ci darà molte soddisfazioni e oggi vogliamo proprio parlare di loro tre. Vi abbiamo già raccontato in altre anticipazioni che Maria e Gonzalo, spinti dalla passione e dall’amore che probabilmente provano l’uno per l’altro arriveranno a fare l’amore. E questa non è una novità. Come avrete potuto vedere anche nei promo per gli episodi de Il segreto in onda in prima serata, Gonzalo e Maria faranno l’amore. Per il giovane infatti è arrivato il momento di prendere i voti e Maria però gli dice che prima di un passo così importante devono capire cosa provano. E infatti i nostri amati protagonisti cederanno alla tentazione. Ma in tutto ciò ci chiediamo: come farà Fernando a scoprire che la sua fidanzata lo sta tradendo?

GUARDA IL VIDEO: MARIA E GONZALO INSIEME PER LA PRIMA VOLTA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FERNANDO SCOPRE MARIA E GONZALO?

Per Fernando saranno giorni di grande dolore. In un primo momento infatti cercherà di preparare delle trappole per la sua fidanzata, sperando che lei o Gonzalo si lascino scappare qualcosa. I due però sono molto furbi e non hanno nessuna intenzione di parlare del bacio che c’è stato tra di loro, anzi dei baci che si sono scambiati. Nel frattempo Gonzalo ha deciso che continuerà il percorso per diventare prete. Questa decisione sarà legata all’arrivo di Don Celso a Puente Viejo. Il prete, che conosce meglio di chiunque altro Gonzalo, sa che cosa ha fatto il giovane in America. Un segreto che riguarda la morte di Calvario li lega…

Ma torniamo al nostro Fernando che cercherà di capire che cosa gli nasconde Maria...Quando sembrerà essere ormai rassegnato al fatto che suo padre si sbagliava o che forse non troverà mai le prove, considerato anche il fatto che Gonzalo sta per prendere i voti, troverà la prova…La tanto agognata prova che incastra Maria. Nella camera da letto di Gonzalo infatti c’è il completino intimo che Fernando ha regalato a Maria. Lo ha portato per lei da Madrid, un pezzo unico che arriva da Parigi, impossibile sbagliare. E infatti Maria indossava la biancheria intima nella sua prima volta, la notte in cui ha fatto l’amore con Gonzalo.

A questo punto Fernando ha capito che la ragazza lo ha sempre preso in giro e progetta la sua vendetta.

PER SCOPRIRE COSA FARA’ FERNANDO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.