Bellezze VIP

Paola Ferrari dopo l’operazione al viso (FOTO)

E' finito il periodo più duro per la bella conduttrice Paola Ferrari. Dopo l'intervento al viso le prime foto mentre passeggia per le strade di Milano


E’ in gran forma Paola Ferrari ed è una bellissima notizia dopo le sue ultime dichiarazioni sulla paura provata per un carcinoma al viso. L’operazione a cui la conduttrice si è sottoposta è servita per asportare il tumore che come lei stessa ha riferito le stava crescendo silenzioso e subdolo sulla parte destra del viso. Nella sua prima uscita dopo l’intervento Paola Ferrari mostra i segni di quell’operazione, la cicatrice lunga e sottile che un po’ alla volta sarà meno visibile, ma solo agli occhi degli altri.

La Ferrari ha scoperto di avere un carcinoma sulla guancia la scorsa primavera; pochi giorni fa ha commentato: “Ho avuto paura. Ho pianto molto. Cercavo di darmi coraggio ma non è semplice.

ANNA TATANGELO PREPARA UNA TORTA SPECIALE – QUI LE FOTO

Al settimanale Gente ha raccontato della diagnosi, la programmazione dell’operazione e l’intervento: “Quasi due ore e mezza tra intervento e ricostruzione. Ora inizieranno le cure. Della ferita che scende dal naso sulla guancia e dell’anima. Quella sarà la cicatrice più difficile da rimarginare”.

Adesso è di nuovo serena Paola mentre passeggia al centro di Milano. Per lei non è stato facile nemmeno lasciare la conduzione della trasmissione sportiva di Rai 1.

SABRINA FERILLI PRIMA E DOPO – QUI LE FOTO

Sempre perfetta nel suo look appariscente ma così gradevole sembra non essere un problema quella cicatrice sul viso: “Porterò la cicatrice con orgoglio per tutte le donne che lottano contro patologie ancora più gravi…” ha sottolineato forte della prova superata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.