Gossip e TV

Verissimo anticipazioni ospiti 1 novembre 2014 da Sonia Bruganelli all’attore de Il Segreto

Le anticipazioni della puntata dell'1 novembre 2014 di Verissimo. Quali saranno gli ospiti di Silvia Toffanin lo scopriamo insieme


Come sempre saranno tantissimi gli ospiti che Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio di Verissimo l’1 novembre 2014. Le anticipazioni spaziano dall’immancabile protagonista de Il Segreto alla moglie di Paolo Bonolis. Scopriamo insieme gli ospiti di Verissimo, li vedremo su Canale 5 a partire dalle 16,15.

Iniziamo dall’atteso attore della soap spagnola, a Verissimo torna Carlos Serran che il pubblico conosce meglio sotto il nome di Fernando Mesia. Ovviamente per lui domande e curiosità da svelare.

 

A Verissimo l’amato ma per alcuni anche l’insopportabile Tomas Milian. E’ l’attore famoso soprattutto per il personaggio soprannominato “er Monnezza”.

Vi abbiamo già anticipato la presenza in studio di Fabrizio Bracconeri. L’ex ragazzo della Terza C racconterà la sua drammatica situazione familiare – Leggi qui

Tra gli ospiti di Verissimo anche Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Forse solo per un caso ci sarà anche Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro.

Inoltre Davide Mengacci, Alba Parietti e mille gossip. Tra questi gli auguri al papà bis Francesco Facchinetti, i prossimi importanti sì di altre coppie vip e altro ancora.

L’appumtamento con gli ospiti di Verissimo è sabato alle 16,15.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.