Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 8 novembre, che fine fa Alison? Spencer si droga?

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per i tre episodi in onda l'8 novembre 2014: che fine fa Alison? E che cosa succede a Spencer?


Nuove anticipazioni per i tre episodi di Pretty Little Liars: che cosa succederà il prossimo sabato? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio 19, 20 e 21. Come sempre il sabato pomeriggio anche l’8 novembre 2014 ci farà fare una mini maratona con le nostre Liars. E allora iniziamo dalle domandone: che fine fa Alison? Siamo proprio sicuri che non sia lei A oppure che all’inizio non fosse lei e adesso invece le cose sono cambiate? E che dire di Spencer? Ormai la sua situazione è davvero tragica e tra un pò se ne accorgeranno tutti. Finirà davvero per drogarsi? Ecco nel dettaglio le nostre anticipazioni.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE 2014

Le anticipazioni dell’episodio Il teatro delle ombre- Spencer continua a prendere le pastiglie per aumentare la sua concentrazione e mentre guarda un film in bianco e nero si addormenta. La puntata è incentrata su un suo sogno in bianco e nero su come dire ad Aria che Ezra in realtà è A. Spencer si sveglia e capisce che Ezra ha modificato molte cose nel diario di Alison. Quindi chiama Emily e Hanna e vanno da Aria, ma vedono che lei è insieme a Ezra.

Le anticipazioni dell’episodio Caduta libera- Le liars sono molto preoccupate per Spencer poiché scoprono, grazie ad Ezra, che la loro amica assume quotidianamente delle pillole. Spencer dice ad Aria che Ezra è A e non deve fidarsi di lui; Aria non le crede e pensa che sia sull’orlo di una crisi di nervi. Intanto Ezra incontra Mona, che si scopre lo sta aiutando in quello che sta facendo. Intanto Spencer chiama il dottore dicendo di essere Veronica Hastings (sua madre) per farsi prescrivere altre pillole. Ma il dottore richiamerà la vera Veronica che così scoprirà del problema della figlia.

I genitori di Spencer parlano con la figlia della possibilità di farla disintossicare a Philadhelfia (visto che è la seconda volta che ricade in questo problema) ma Spencer chiede loro di darle la possilità di uscirne da sola e le viene dato il consenso. Aria è distrutta, va a scuola per cercare Ezra e scopre che lui è partito. Si reca a casa sua e comincia a cercare negli armadi trovando un sacco di fascicoli e foto di lei e delle sue amiche. Trova un quaderno di appunti con tutte le cose che lei ha raccontato ad Ezra e le sue opinioni riguardo l’omicidio ed il colpevole. Così inizia buttare tutto in aria e a rompere tutto quello che trova lampade, ritratti ecc… In seguito arrivano le sue amiche che la riportano a casa. Spencer riesce a prendere di nascosto qualche appunto sparso e delle foto dall’appartamento credendo siano utili per scoprire qualcosa in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.