Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni martedì 4 novembre: Rowena frequenta un uomo misterioso

Le anticpazioni di Centovetrine per la puntata di domani, martedì 4 novembre 2014, presentano molti colpi di scena: chi è l'uomo misterioso che si vede con Rowena?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata che sarà trasmessa su canale 5 domani, martedì 4 novembre contengono colpi di scena inaspettati per alcuni dei protagonisti più amati della soap italiana. Dove eravamo rimasti e che cosa succederà? Scopriamolo insieme.

Centovetrineanticipazioni trama puntata 4 novembre: ecco cosa succederà

Avevamo lasciato Jacopo scosso dopo aver scoperto la verità su Alba ma anche molto preso dalla sua battaglia contro Carol ai vertici della Holding. Con l’aiuto di Fiamma il giovane Castelli è riuscito a mettere sotto controllo il telefono di Rowena e ha scoperto che l’affascinante Fassbinder si incontra spesso con un uomo misterioso. Che cosa nasconde? I due sospettano che tradisca il marito.

PERCHE’ JACOPO NON ACCETTA ALBA?

Intanto Cedric continua a stare vicino a Penelope all’insaputa di Vincent: il suo scopo secondario è proprio quello di riavvicinarsi tramite la nuora al figlio. Ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. E se Penelope iniziasse a provare qualcosa di più per il pittore che è anche suo suocero?

Cecilia e Damiano, invece, possono tirare per il momento un sospiro di sollievo, perché Marcello conferma loro che non vuole rivendicare la paternità di Milo. Sarà coerente con quanto detto o cambierà idea? E se si affezionasse troppo al ragazzino? Quest’ultimo dovrebbe sapere la verità oppure no? I due neosposi scoprono le prime difficoltà dell’essere genitori.

CHI E’ IL PADRE DI MILO: CONOSCIAMOLO MEGLIO

Sul finale vedremo anche Brando e Viola fare rientro a Torino. Le cure alle quali si sono sottoposti in Lubiana avranno avuto l’esito sperato?

Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Centovetrine assolutamente da non perdere. Scopriremo che cosa nasconde Rowena e in che modo Jacopo riuscirà ad usare quello che ha scoperto a suo favore. E ovviamente seguiremo anche gli intrighi familiari: dai Castelli, con l’inserimento difficile di Alba, al futuro di Milo fino al complicato rapporto tra Cedric e Vincent che rischia di precipitare per sempre.

BRANDO E VIOLA: DOVE ERAVAMO RIMASTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.